Il nuovo percorso dell’ex professoressa #LauraForgia su #Rai 2 con Marco Mazzocchi e Federico Quaranta

Come già vi avevamo anticipato, riprendendo le indiscrezioni di TvBlog, nella prossima stagione Federico Quaranta si dividerà tra Rai 1 e Rai 2. Il suo nuovo programma pensato per la seconda serata sulla seconda rete vedrà protagoniste anche Manila Nazzaro – catapultata da giovedì nell’universo di Temptation Island – e l’ex professoressa de L’Eredità Laura Forgia.

La showgirl, inoltre, sarà anche il volto di un celebre programma che da settembre passerà da Rai 1 a Rai 2: Easy Driver. Nella prossima stagione, infatti, lo storico programma che racconta come auto e moto interagiscono con l’ambiente ed il paesaggio, con particolare attenzione a tutte le innovazioni tecniche rivolte al risparmio dei consumi e alla tutela dell’ambiente, oltre a cambiare rete, secondo quanto riportato da Blogo, cambierà anche la conduzione. Al posto di Margherita Adamo e Nicola Larini ci dovrebbe essere l’inedita coppia formata propria da Laura Forgia e Marco Mazzocchi.

Quest’ultimo è il giornalista che nel 2018 ha lasciato Rai Sport per dedicarsi all’intrattenimento su Rai 2, partecipando con Max Giusti all’ultima edizione di Pechino Express, l’adventure game di Costantino della Gherardesca a cui anche la Forgia ha partecipato con la collega Eleonora Cortini.

A completare il cast del nuovo Easy Driver dovrebbero esserci due inviati. Nel frattempo, da sabato 20 giugno alle ore 17.45 è iniziato, sempre su Rai 2, Easy Driver Racconta, nuovo branded content e spin off del programma. Alla conduzione Marzia Valitutti, ossia, come svelato da TvBlog, la figlia di Vira Carbone.