Il futuro di Enrico Papi tra Canale 5 e TV8: Scherzi a Parte, un nuovo preserale e ancora Guess My Age

Sembrerebbe ormai ufficiale il ritorno di Enrico Papi alla corte di Mediaset, azienda dalla quale manca dal 2017, anno in cui condusse l’ultima edizione di “Sarabanda”. Ebbene, per il popolare conduttore romano sta spalancarsi nuovamente le porte di Canale 5 dove sarà al timone di una nuova ed esilarante edizione di “Scherzi a parte”, il celebre varietà ideato da Fatma Ruffini nel 1992.

Come anticipato da TVBlog, infatti, la riproposizione dello storico show – più volte rinviata – potrebbe far parte dell’offerta televisiva del prossimo autunno, anche se resta ancora in pista l’ipotesi che possa essere trasmesso già questa primavera e, per la precisione, nel prossimo mese di maggio. Periodo questo, in cui sono in programma proprio le registrazioni delle sei prime serate che comporranno la quindicesima edizione della trasmissione.

Contrariamente alle varie indiscrezioni, Scherzi a parte non potrà contare sulla presenza di Alessia Marcuzzi: se per TVBlog l’offerta della conduzione non le sarebbe mai pervenuta, per Dagospia, invece, questa ci sarebbe stata, ma è stata rifiutata da lei stessa. Alcuni scherzi che vedremo sono stati già realizzati negli scorsi mesi e hanno visto come “vittime” illustri, tra gli altri, Manuela Arcuri, Valeria Marini, Antonella Elia e Paolo Del Debbio.

Tornando invece ad Enrico Papi, Scherzi a parte non sarà l’unico impegno che lo vedrà coinvolto: sempre TVBlog, rivela che tra le opzioni in campo potrebbe esserci anche un nuovo preserale per lui. Entrambi i progetti, va detto, vennero svelati da DavideMaggio.it già lo scorso dicembre.

Sembrerebbe, infine, confermata per l’autunno la conduzione di “Guess my age”, l’access prime time di TV8.