Il catalogo di #AmazonPrime si arricchisce con #Homecoming, #LittleFiresEverywhere e #Dynasty

E’ davvero una settimana intensa per gli amanti delle Serie TV. Un ricco catalogo di titoli è infatti in uscita in questi giorni sulle principali piattaforme. Dopo avervi aggiornato sulle principali novità attese prossimamente su Netflix – dove, ricordiamo, già da martedì sono disponibili la prima stagione de “Il colore delle magnolie” e “Blood and Water” e da domani sarà online “Control Z” – oggi passiamo in rassegna il catalogo di Amazon Prime Video.

Da venerdì 22 maggio, infatti, quest’ultimo si arricchirà con la seconda stagione di “Homecoming”. A differenza dei precedenti episodi, Julia Roberts non sarà più la protagonista, rimanendo però produttrice esecutiva della serie tramite la sua casa di produzione. Al centro della seconda stagione ci sarà, invece, il personaggio interpretato dalla cantautrice e attrice americana Janelle Monáe.

Sempre nella giornata di domani, approderà su Amazon Prime anche la prima stagione di “Little Fires Everywhere”, la serie prodotta e interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington, che narra le vicende di una madre single che si trasferisce insieme alla figlia nella comunità suburbana di Shaker Heights dell’Ohio.

https://www.youtube.com/watch?v=JWGkX8ClhBI

Ventiquattr’ore più tardi, invece, sarà in programma la terza stagione completa di “Dynasty”, reboot della storica telenovela americana degli anni Ottanta. Nel cast, Elizabeth Gillies (nel ruolo di Fallon Carrington) e Grant Show (suo padre Blake Carrington).