Crea sito

In arrivo nella casa del #GFVIP Giulia Salemi (Anteprima cheTVfa)

Fra due settimane il cast del Grande Fratello Vip dovrebbe arricchirsi di tre nuovi concorrenti. Se ieri DavideMaggio.it ha svelato il nome di Stefano Bettarini, noi oggi vi anticipiamo quello di Giulia Salemi, già concorrente della terza edizione

C’è sempre una seconda volta. È questo quello che verrebbe da dire guardando i nomi che si annunciano essere i nuovi concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

L’allungamento del reality fino a inizio febbraio porta con sé inevitabili ingressi nella casa più spiata d’Italia: se ieri DavideMaggio.it svelava il nome di Stefano Bettarini, già concorrente del reality nella prima versione celebrity, condotta da Ilary Blasi, oggi noi di cheTVfa siamo in grado di svelarvi un nuovo nome.

Si tratta di Giulia Salemi, modella e influencer, con alle sua spalle già un’esperienza nel reality attualmente condotto da Alfonso Signorini. La Salemi ha partecipato, infatti, alla terza edizione del GF VIP, uscendo solamente in semifinale.

Per lei fra circa due settimane dovrebbe partire un nuovo viaggio, che la vedrà doversi confrontare con un gruppo di coinquilini che dopo più di un mese di convivenza ha già stretto forti legami e creato numerose dinamiche, scontri inclusi.

La Salemi porterà ulteriore pepe nella casa oppure si rivelerà un pesce fuor d’acqua in un gruppo sempre più compatto e con sempre meno “dissidenti”?