Grande Fratello Vip 6, si sta componendo la lista dei “vipponi” di Alfonso Signorini: tutte le indiscrezioni sul cast

Mentre Alfonso Signorini e Endemol Shine Italy sono al lavoro sulla lunga lista dei “vipponi”, si rincorrono incessanti le notizie sui possibili protagonisti della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. Ecco tutti i nomi…

Prenderà il via lunedì 13 settembre su Canale 5 la sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, condotta da Alfonso Signorini, che vedrà nuovi concorrenti varcare la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Mentre la produzione di Endemol Shine Italy è al lavoro sulla lunga lista dei “vipponi”, si rincorrono incessanti le notizie sui possibili protagonisti. Tra i volti non mancheranno quelli più conosciuti, e quelli meno conosciuti, oltre a chi già fatto esperienza in altri reality.

Nei giorni scorsi, il portale DavideMaggio.it ha svelato alcuni dei nomi al centro delle trattative. Il nuovo cast potrebbe essere composto, tra gli altri, da Davide Silvestri e dalla ballerina e showgirl Carmen Russo. Quest’ultima ha già preso parte al Grande Fratello Vip, in un’edizione condotta da Ilary Blasi. Per la Russo, in particolare, si tratterebbe della quinta partecipazioni ad un reality.

I concorrenti al momento certi – secondo TV Blog e Dagospia – rispondono invece ai nomi di Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Gianmaria AntinolfiAnna Lou Castoldi, figlia di Morgan e di Asia Argento.

Tra le varie indiscrezioni più o meno attendibili sono emersi anche i nomi di Miriana Trevisan, Jo Squillo, Pamela Prati, Barbara Bouchet, Gaia Zorzi, Gabriel Garko, della modella venezuelana Ainnet Stephens e del modello Andrea Casalino. 

Tra i volti noti al grande pubblico si fanno spazio anche i nomi dell’attore Alex Belli e di Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini, che ha già alle spalle esperienze di reality come Pechino Express e L’Isola dei Famosi.

Come noto da tempo, Alfonso Signorini non sarà il solo padrone di casa. Ad accompagnarlo in questa nuova edizione, le due nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. A loro e al cast che pian piano va componendosi, il compito di animare i due appuntamenti settimanali del reality principe di Canale 5.

 

I Commenti sono chiusi.