Grande Fratello Vip, 14 gennaio 2022 | ANTICIPAZIONI trentaquattresima puntata

Delia Duran entrerà, finalmente, nella Casa come nuova concorrente. La moglie di Alex Belli ha dichiarato di voler riflettere un po’ sul suo matrimonio. Riflettori accesi su incomprensioni e malumori tra Manila Nazzaro e Nathalie Caldonazzo…

di:

PROGRAMMI

Passato il giro di boa , questa sera , venerdì 14 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

In nomination questa settimana tre donne: Carmen Russo, Federica Calemme e Solei Sorge . Una di loro lascerà definitivamente la casa.

Tra conferme e abbandoni, incomprensioni, sentimenti e forti emozioni la vita nella Casa di Cincittà prosegue per i “vipponi” che vivono questa esperienza unica con l’obiettivo di vincere il montepremi da 100 mila euro.

Delia Duran entrerà, finalmente, nella Casa come nuova concorrente. Nel corso della scorsa puntata, la moglie di Alex Belli ha dichiarato di voler riflettere un po’ sul suo matrimonio. La permanenza nel loft di Cinecittà le servirà a chiarirsi le idee? E come reagiranno i “vipponi”, soprattutto Soleil Sorge, al suo arrivo?

Riflettori accesi su incomprensioni e malumori tra Manila Nazzaro e Nathalie Caldonazzo che, del tutto inaspettatamente, è risultata la preferita dal pubblico.

Non mancheranno le belle emozioni: stasera una dolce sorpresa attende Gianmaria Antinolfi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.