Gli ospiti TV del weekend 5-6 giugno | Simone Cristicchi, Elena D’Amario, Orietta Berti, Gessica Notaro e…

Ecco cosa vedremo in TV nel weekend 5-6 giugno: tutti gli ospiti di “Verissimo – Le storie”, dell’ultimo appuntamento di “ItaliaSì!”, dello speciale “Le Parole Remix”, “Domenica In” e del finale di stagione di “Da Noi… A Ruota Libera”

Ecco cosa vedremo in TV nel weekend 5-6 giugno: tutti gli ospiti di “Verissimo – Le storie”, dell’ultimo appuntamento di “ItaliaSì!”, dello speciale “Le Parole Remix”, “Domenica In” e del finale di stagione di “Da Noi… A Ruota Libera”

 

sabato 5 giugno

Canale 5, ore 16.00

Nuovo appuntamento con “Verissimo – Le storie”

Sabato 5 giugno, alle ore 16.00, appuntamento con “Verissimo – Le storie”, le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti nuovissimi contributi.

In queste puntata tra gli incontri inediti, Silvia Toffanin accoglierà in studio il cantautore e scrittore Simone Cristicchi, che parlerà della sua ricetta per essere felici. Intervista inedita anche per Elena D’Amario, ballerina e coreografa nata dalla fucina di talenti di “Amici” ed ora acclamata in tutto il mondo.

Inoltre, imperdibile la riproposizione delle interviste a Tiziano Ferro, Asia Argento, Rita Pavone e a Gerry Scotti con Rudy Zerbi.

 

sabato 5 giugno

Raiuno, ore 16.45

Ultimo appuntamento con “ItaliaSì!” con Marco Liorni

Sabato 5 giugno, alle 16.45 su Rai 1, andrà in onda l’ultima puntata della terza edizione di ItaliaSì! Si conclude un’annata particolare, difficile per certi versi, ma anche bella, con tanti incontri e sorprese. Il programma ha cercato di raccontare questa Italia un po’ sconcertata, ma piena di voglia di ripartire e di riaprirsi al futuro, ha dato voce a tutti gli appelli del pubblico, perché in fondo in ognuno di essi si nascondeva una speranza. È stato un viaggio a volte commovente, a volte divertente, pieno di racconti, e di avvenimenti. E in questa ultima puntata se ne ripercorrerà qualcuno, per rivedere quei volti e scoprire se e come sono andate a finire le loro storie.

 

sabato 5 giugno

Raitre, ore 20.30

Una puntata speciale de “Le Parole Remix”

Dopo il successo della quinta edizione de “Le Parole della Settimana”, il programma del sabato sera di Rai 3 condotto da Massimo Gramellini, sabato 5 giugno andrà in onda, sempre alle 20.30, una puntata speciale, dal titolo “Le Parole Remix”.

Nel corso della serata si tornerà a giocare con Roberto Vecchioni e i suoi rompicapo enigmistici in compagnia, tra gli altri, di Sabrina Impacciatore, Milly Carlucci, Sigfrido Ranucci, Flavio Insinna, Alessandro Gassmann e Mara Maionchi.

Si rivedranno anche i momenti più interessanti con Max Pezzali, Francesca Michelin, Daria Bignardi, Massimo Giannini, Lodo Guenzi e Andrea Delogu.

Tra i monologhi di Veronica Pivetti saranno riproposti quello dedicato a Teresa Cherubini e quello che racconta la vita dei bambini affetti dalla Malattia della bella addormentata.

Nel “Remix” non mancherà lo spazio della pungente comicità di Saverio Raimondo, quello della storia dell’arte raccontata da Jacopo Veneziani e quello riservato al Presidente della Repubblica delle Parole Corrado Augias e alla sua Posta.

Come da tradizione la puntata si chiuderà con la “Buonasera”, il monologo di Massimo Gramellini ispirato dai fatti di cronaca.

 

domenica 6 giugno

Raiuno, ore 14.00

Tra gli ospiti Bobby Solo, Edoardo Vianello, Orietta Berti, Ron e Gessica Notaro

La “Domenica In” di Mara Venier, in onda in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” domenica 6 giugno dalle 14.00, inizierà come al solito con lo spazio informativo sui vaccini e il Covid, con il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma Francesco Vaia e il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

Continuerà, poi, il racconto dedicato a Little Tony, scomparso il 27 maggio del 2013, con tanti amici e artisti in studio, da Bobby Solo ad Edoardo Vianello, da Orietta Berti alla figlia, Cristiana Ciacci.

Ron, poi, si esibirà nel suo nuovo singolo “Abitante di un corpo celeste” e Gessica Notaro interverrà per raccontare la sua nuova vita, dopo i tanti interventi subiti a seguito della terribile aggressione con l’acido che le sfigurò il volo nel 2017.

Antonella Ferrari, infine, attrice e scrittrice, si racconterà a tutto tondo, parlando della sua lunga ed importante battaglia contro la sclerosi multipla.

 

domenica 6 giugno

Raiuno, ore 17.20

Nuovi ospiti a “Da Noi… A Ruota Libera”

Al centro di “Da noi… a ruota libera”, storie che arrivano dall’attualità, affrontate con taglio umano, racconti di rinascita e di scelte di vita rivoluzionarie che faranno discutere e sorridere il pubblico a casa. Francesca Fialdini accoglierà gli ospiti chiedendo loro un racconto autentico, libero e arricchito da ingressi a sorpresa. Protagonisti delle interviste, anche personaggi noti che porteranno la loro esperienza sui differenti temi delle puntate.

 

I Commenti sono chiusi.