Crea sito

Gli ospiti TV del weekend 28-29 novembre | #GigiDAlessio, #DariaBignardi, #AlessandroDelPiero, #RenatoZero e…

Ecco cosa vedremo in TV nel weekend 28-29 novembre: tutti gli ospiti de “Il Filo Rosso”, “TV Talk”, “Verissimo”, “Italia Sì!”, “Le Parole della Settimana”, “Quelli che il calcio”, “Domenica In”, “Da Noi… A Ruota Libera” e “Domenica Live”

di:

NOTIZIEPROGRAMMI

Ecco cosa vedremo in TV nel weekend 28-29 novembre: tutti gli ospiti de “Il Filo Rosso”, “TV Talk”, “Verissimo”, “Italia Sì!”, “Le Parole della Settimana”, “Quelli che il calcio”, “Domenica In”, “Da Noi… A Ruota Libera” “Domenica Live”.

 

sabato 28 novembre

Raidue, ore 14.00

Tra gli ospiti della puntata Simona Ventura, Gigi D’Alessio e Carolyn Smith

Nella seconda puntata de “Il filo rosso”, condotto da Paola Perego e in onda sabato 28 novembre alle 14 su Rai2, si riavvolge il filo del cuore di nuove storie, per raccontare come i legami affettivi, nel tempo, possono avere diversa intensità coinvolgendo la vita dei protagonisti.

Come quella di Emanuele che riesce a superare l’abbandono dei genitori grazie alle affettuose cure dei nonni e della zia, diventando così campione di pugilato.

Oppure, l’amore dei Nonni Livio e Annamaria, che con il loro filo rosso hanno unito la famiglia condividendo la passione per la danza.

Paola affronta anche argomenti di stretta attualità, legati all’emergenza che stiamo vivendo, raccontando la storia di Nonno Licurgo, guarito dal Coronavirus, e del suo personale angelo custode, la nipote Caterina.

Tra gli ospiti della puntata Simona Ventura, Gigi D’Alessio e Carolyn Smith.

 

sabato 28 novembre

Raitre, ore 15.00

A “TV Talk” i fenomeni televisivi della settimana

 

A “Verissimo” tra gli ospiti Daria Bignardi, Francesco Totti e Giorgio Panariello

Sabato 28 novembre, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con le emozioni e i racconti di vita di Verissimo.

Il pubblico è abituato a vederla nel ruolo di intervistatrice e conduttrice. In esclusiva a Verissimo Silvia Toffanin incontra Daria Bignardi, che torna negli studi Mediaset dopo ben quindici anni.

Ospiti del talk show, inoltre: Giorgio Panariello, che ripercorrerà la sua lunga carriera e la sua vita intensa, Valeria Marini, che parlerà della truffa subita da sua madre Gianna e l’inviato di “Striscia la notizia” Vittorio Brumotti, sempre in prima linea per denunciare, con i suoi servizi, lo spaccio di droga nelle città italiane.

E ancora, Francesco Totti e Lapo Elkann ricorderanno uno dei più grandi talenti che il calcio abbia mai avuto: Diego Armando Maradona, appena scomparso a 60 anni.

E infine, Massimiliano Morra, reduce da “Gf Vip”, racconterà per la prima volta la sua verità.

sabato 28 novembre

Raiuno, ore 16.25

Tra gli ospiti Enzo De Caro e Alessandro del Piero

Emozioni, gioie, racconti di vita con la nuova puntata di ItaliaSì!, in onda sabato 28 novembre, alle 16.25, su Rai1, che si apre con la dedica a una bimba appena nata a Laina di nome Giada.

Antonino, Antonio, Raffaele e Rosario sono gemelli e hanno la stessa passione per l’Hip-Hop e salgono sul podio del programma per dire che “nulla è facile, ma niente è impossibile se ci credi davvero”. L’attore Enzo Decaro poi ricorda Maradona: l’uomo, l’amico, il calciatore, il mito. Alessandro Del Piero invece parla ai giovani di un problema importante: la dipendenza da videogiochi.

Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti. In questa puntata Lucia interviene per difendere l’allattamento al seno fino a 6 anni.

Da Orbassano, invece, Maurizio, guarito dal virus, vuole raccontare cosa succede dopo.

Non mancheranno gli amici di Ballando con le Stelle: per ripercorrere le varie tappe del programma Simone di Pasquale.

 

sabato 28 novembre

Raitre, ore 20.20

Tra gli ospiti di Rai 3 Roberto Vecchioni e Veronica Pivetti

Massimo Gramellini torna protagonista del sabato sera con la nuova stagione de ‘Le Parole della Settimana’. Ogni puntata vedrà il collaudato alternarsi di ospiti noti e non per scoprire, approfondire, comprendere, e spingere a riflessione sui principali fatti della settimana che va a concludersi.

Tra gli ospiti, come di consueto i protagonisti dell’attualità politica, sociale e culturale del Paese: scrittori, musicisti, giornalisti, attori, politici, intellettuali che porteranno la loro suggestione sotto forma di “parola”, elemento fondamentale della narrazione di ogni puntata.

 

domenica 29 novembre

Raidue, ore 14.00

Tra gli ospiti Maccio Capatonda, Michela Giraud e Neri Marcoré

La prima domenica del calcio senza Diego Armando Maradona, scomparso mercoledì. A “Quelli che il calcio” di domenica 29 novembre, alle 14.00, su Rai2, il ricordo di Giorgio Terruzzi, Demetrio Albertini e Pasquale Bruno.

Tra gli ospiti di Luca, Paolo e Mia Ceran i comici tifosi Michela Giraud e Neri Marcoré, e il maestro italiano della racchetta Adriano Panatta. Prima volta in studio, invece, per Maccio Capatonda, che presenta la sua opera letteraria intitolata Libro.

Spazio poi al quiz “Quanto calcio ne sai?”, a cui si sottoporranno il rossonero Albertini e il nerazzurro Evaristo Beccalossi e i tanti “ospiti” in studio interpretati da Ubaldo Pantani: Nicola Porro, Simone Inzaghi; la Luisella Costamagna di Brenda Lodigiani; la mamma no-mask di Barbara Foria; l’Agente Mormora di Toni Bonji; ma anche il virologo Matteo Bassetti, in cui si cimenterà Paolo Kessisoglu. L’inviato Enrico Lucci farà conoscere quali sono i nuovi animali da compagnia.

Per la finestra sugli altri sport, la giornalista sportiva Francesca Brienza intervisterà dal campo di allenamento a Como la campionessa di salto in alto Alessia Trost. Sarà invece l’ex schermidore Stefano Pantano a parlare della giornata calcistica, inaugurata da Lazio-Udinese.

A seguire Francesco Mandelli e Lorenzo Baglioni commenteranno da San Siro Milan-Fiorentina, mentre, a Bologna, per la gara fra i rossoblu emiliani e quelli calabresi del Crotone, sarà sfida, anche musicale, tra Marcello Cirillo e il duo dello Stato Sociale Alberto Cazzola e Lodovico Guenzi.

 

domenica 29 novembre

Raiuno, ore 14.00

Renato Zero ospite d’eccezione a “Domenica In”

La dodicesima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 29 novembre su Rai1 alle 14.00, si aprirà con un ampio spazio dedicato a Renato Zero che interverrà in studio per presentare il suo ultimo album ‘Zerosettanta – Volume 1’, che chiude la trilogia, dopo i primi due album pubblicati il 30 settembre ed il 30 ottobre.

Renato Zero si esibirà, tra canzoni inedite e grandi successi, ripercorrendo insieme a Mara Venier, le tappe più belle e importanti della sua straordinaria carriera artistica. Sarà poi la volta di Alessandra Mussolini, terza classificata alla 15ma edizione di “Ballando con le stelle”, che si racconterà tra carriera e vita privata, ripercorrendo le tante emozioni che ha vissuto durante la sua partecipazione allo show di Rai1 condotto con successo da Milly Carlucci.

Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, il Professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, interverrà in studio per presentare il suo libro “Sì, andrà tutto bene”, presente anche la giornalista Rai Giovanna Botteri, mentre in collegamento interverranno Giovanna Ralli e Ornella Vanoni, recentemente colpita da ‘Covid-19’.

A conclusione della settimana dedicata alla ‘Campagna di sensibilizzazione contro la Violenza sulle Donne’, interverrà in studio il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Enzo Gragnagniello si esibirà con il brano ‘Donna’, scritto per Mia Martini nel 1989 e dedicato a tutte le donne.

 

domenica 29 novembre

Raiuno, ore 17.20

A “Da Noi… A Ruota Libera” Anna Valle e Rosalinda Celentano

 

domenica 29 novembre

Canale 5, ore 17.20

Ospiti, esclusive e grandi interviste

Nuovo appuntamento con “Domenica Live”, il contenitore condotto da Barbara d’Urso, domenica 29 novembre dalle ore 17.20, su Canale 5. Ospiti, esclusive e grandi interviste sono gli ingredienti anche di questa puntata.

La conduttrice accoglierà in studio Sergio Muniz, e anche Marina La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello, per parlare delle violenze subite dall’ex compagno.

 

I Commenti sono chiusi.