Crea sito

Gli ospiti TV del weekend 26-27 dicembre | #MariaDeFilippi, i #MeControTe, #LinoBanfi, #MassimoRanieri e…

Ecco cosa vedremo in TV nel weekend 26-27 dicembre: tutti gli ospiti de “Il Filo Rosso”, “Verissimo Merry Xmas”, “Italia Sì”, “Domenica In” e “Da Noi… A Ruota Libera”. In pausa “TV Talk”, “Le Parole della Settimana” e “Quelli che il calcio”

di:

NOTIZIEPROGRAMMI

Ecco cosa vedremo in TV nel weekend 26-27 dicembre: tutti gli ospiti de “Il Filo Rosso”, “Verissimo Merry Xmas”, “Italia Sì”, “Domenica In” “Da Noi… A Ruota Libera”. In pausa “TV Talk”, “Le Parole della Settimana” e “Quelli che il calcio”.

 

sabato 26 dicembre

Raidue, ore 14.00

Viaggio nell’universo dei legami familiari

“Il filo rosso” è quello che tiene uniti i nonni ed i nipoti. Attraverso le loro storie, vengono affrontati argomenti e temi sociali, alternando momenti di riflessione e d’informazione ad altri d’intrattenimento e spettacolo… Conduce Paola Perego

 

sabato 26 dicembre

Canale 5, ore 15.00

Appuntamento speciale con “Verissimo Merry Xmas”

Per la prima volta nella sua storia Verissimo non si ferma per le vacanze natalizie. Sabato 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, eccezionalmente dalle ore 15.00, il talk show condotto da Silvia Toffanin terrà compagnia al suo pubblico con una puntata speciale, ricca di ospiti e sorprese.

Super ospite di “Verissimo Merry Xmas” la regina indiscussa della tv Maria De Filippi, che si racconterà in una lunga e intensa intervista.

Emozioni assicurate con le più belle canzoni della tradizione natalizia intonate da un mito della nostra musica Al Bano, che parlerà, inoltre, del suo Natale in famiglia e poi da un talento nato dalla fucina di “Amici” Alberto Urso e da Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 del programma “Io canto”.

Di come stiano vivendo queste strane feste a causa delle limitazioni e alla lontananza dai propri affetti, dettate dalla pandemia, parleranno Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi.

Inoltre, risate e buon umore saranno gli ingredienti principali dell’intervista a Katia Follesa.

Infine, un regalo per i più piccoli. A “Verissimo Merry Xmas” i “Me contro te”, ossia Luì e Sofì, coppia di youtuber e nella vita, diventata in poco tempo un vero e proprio mito per i bambini e gli adolescenti italiani.

sabato 26 dicembre

Raiuno, ore 16.10

A “Italia sì” i nostri Natali indimenticabili

Il 26 dicembre Marco Liorni conduce una puntata di ItaliaSì! dedicata alle giornate indimenticabili di Natale della nostra vita, alle 16.10 su Rai1. Si parlerà dei Natali in cui il destino mette di fronte ad una svolta che cambia la vita, o di quelli in sui si fa un incontro inaspettato, o aspettato anche troppo tempo. Il Natale, giornata speciale, simbolo di speranza e di ripartenza, sarà raccontato attraverso l’incontro con le parole di persone comuni che non potranno dimenticare mai quel giorno, un Natale della loro vita passata.

Dal poliziotto che ha ospitato a casa un ragazzino che rischiava di passare la notte della vigilia a Fiumicino, perché lo zio era stato fermato dalle forze dell’ordine, alla storia di Rebecca, la bambina salvata dai medici del Bambin Gesù proprio il giorno di Natale; da quella di un imam che entrò in una chiesa, qualche anno fa, per fare gli auguri ai cristiani, al curioso albero realizzato da una famiglia che ha abbandonato tutto per attraversare l’Atlantico in barca a vela.

Alle voci delle persone comuni si aggiungeranno poi quelle di personaggi famosi, che porteranno in dono, in questa giornata di festa, un ricordo e un’emozione legata al Natale.

La puntata inizierà con Lidia Schillaci e “I Sogni Son Desideri”, indimenticabile classico Disney dell’infanzia di grandi e bambini.

Tra gli ospiti della puntata: Valerio Scanu, Antonella Clerici, Giacomo Celentano, Maurizio Costanzo, Albano, Francesco Benigno, e una grande emozione con Andrea Bocelli e Virginia nell’Halleluja e il White Christmas.

In studio: Lino Banfi, Alessandra Mussolini e Ricky Tognazzi.

Al centro della scena anche in questa puntata speciale un corner, un podio dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti, da chi vuole condividere le proprie passioni a chi ha vissuto un grande paradosso.

 

domenica 27 dicembre

Raiuno, ore 14.00

Tra gli ospiti Massimo Ranieri e Roberto Bolle

Tanti ospiti in studio e in collegamento saranno i protagonisti della quindicesima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 27 dicembre alla 14, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier.

Tra gli ospiti Massimo Ranieri, Roberto Bolle, Clementino, il ministro della salute Roberto Speranza, il commissario straordinario Domenico Arcuri e l’astrologo Simon and the Stars.

 

domenica 27 dicembre

Raiuno, ore 17.20

A “Da Noi… A Ruota Libera”

 

I Commenti sono chiusi.