#GiovanniCiacci positivo al Covid. Da domani Volpe e Viola conducono da casa #OgniMattina

Il Covid colpisce pure il contenitore mattutino di Tv8 Ogni Mattina. Giovanni Ciacci, nel cast fisso della trasmissione, protagonista nella seconda parte con i suoi cambi look e le sue pagelle, è risultato positivo al coronavirus. Di conseguenza subito sono state prese tutte le misure preventive del caso, disposta la sanificazione degli studi televisivi e le misure di isolamento per i due conduttori con i quali l’opinionista è entrato in contatto.

Da domani, lunedì 30 novembre, Adriana Volpe e Alessio Viola continueranno a condurre il loro programma Ogni Mattina, ma lo faranno da casa. A tenere le fila della lunga diretta, in studio, ci sarà Davide Camicioli, giornalista di Sky. Anche Giovanni Ciacci in attesa della negatività e fin quando i sintomi glielo permetteranno continuerà comunque a fare le sue pagelle da casa.

Questo è solo l’ultimo dei tanti casi di conduzione da casa, tra gli altri Carlo Conti e Lilli Gruber, di certo più difficile in questo caso coadiuvare a distanza una doppia conduzione.

L’appuntamento col il contenitore informativo di Tv8 è come sempre per domani mattina, poco prima delle 10.