Si è riaccesa la scintilla tra Valeria Marini ed Antonella Elia: le due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono scontrate durante nel pomeriggio. Durante la scrittura della sceneggiatura per la regia del film “Storia di amore e passione nella Casa del Grande Fratello” Valeria, rivolgendosi al suo gruppo, ha esclamato “Allora per scrivere la scena la facciamo fare ad Aristide?”.
Antonella però, ancora risentita per il passato scontro con l’attrice riguardo l’amicizia con l’archeologo, è subito intervenuta piccata “Ma la vuoi smettere? Adesso basta non ce la faccio più” spingendo lontana da sé Valeria che, sconvolta dalla reazione della compagna d’avventura, ha risposto “Ma mi hai messo le mani addosso? Io non ho parole” ma subito la showgirl riprende la parola nervosamente e sentendosi provocata ha detto “Vai pure a dirlo, tanto non hai sentito nulla… non ce la faccio più con i tuoi sguardi, lasciami stare”.
Fabio Testi allora, vedendo salire la tensione fra le coinquiline, è intervenuto allontanando Antonella e dice “Ma stiamo qui e non ce ne andiamo, finiamo in bellezza, non ti fare il sangue amaro” mentre Adriana Volpe, preoccupata per Valeria, ha cercato di tranquillizzarla dicendo “Purtroppo è una mina vagante, ormai è difficile, mi sembra eccessivo reagire così”.
È evidente che i dissapori fra le due concorrenti sono ancora molti e placare gli animi infuocati di due donne così forti non sarà semplice per gli altri coinquilini; ma le difficoltà non finiscono qua, perché Valeria e Antonella dovranno cimentarsi con la recitazione mettendo da parte l’orgoglio, chi avrà la meglio?