Crea sito

#GFVip, Adriana Volpe si congeda dai compagni e abbandona la Casa per motivi personali

Oggi pomeriggio, giovedì 19 marzo 2020, Adriana Volpe ha deciso di abbandonare volontariamente il gioco del “Grande Fratello Vip” per motivi personali. Ecco le parole con le quali si è congeda dai compagni della Casa.

di:

Grande Fratello VIPNOTIZIE

Oggi pomeriggio, giovedì 19 marzo 2020, Adriana Volpe ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa del “Grande Fratello Vip” per motivi personali. I Vip erano ancora fuori ad ascoltare la musica quando Adriana, sistemandosi al centro del giardino, ha richiamato l’attenzione dei compagni.

“Voglio ringraziare tutti perché ognuno di voi in questo viaggio mi ha dato tantissimo” ha esordito la showgirl con la voce rotta dall’emozione. I coinquilini hanno capito subito che qualcosa turbava la showgirl e in silenzio l’hanno ascoltata.

“Vi volevo salutare uno ad uno perché devo veramente uscire” continuava spiegando “ho fatto di tutto per rimanere qui e credere in questo messaggio perché andrà tutto bene ma ho delle cose importanti che devo risolvere”.

L’intero gruppo si è stretto in un abbraccio che dimostra tutto il sostegno alla showgirl, “siate forti ragazzi, non mollate mai, io non ho mollato credetemi” ha continuato Adriana salutando uno ad uno i compagni d’avventura prima di abbandonare quella che è stata la sua dimora per più di settanta giorni.

Antonella Elia tra le lacrime continuava a chiedere spiegazioni “Cosa è successo? Abbiamo fatto yoga un’ora fa” ha detto incredula a Denver che ha provato a tranquillizzarla “cerchiamo di rispettare la sua decisione” ha detto il modello.

L’uscita della showgirl ha parecchio destabilizzato l’intero gruppo soprattutto FernandaPatrick, Licia e Antonella con cui ha stretto un legame particolare.

 

I Commenti sono chiusi.