#GFVIP – 9 ottobre 2020 | ANTICIPAZIONI ottava puntata

Venerdì 9 ottobre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip“, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo nel ruolo di opinionisti.

ElisabettaPierpaolo e… un’ombra irrompe nel rapporto d’amicizia speciale che si era creato tra i due inquilini della Casa.

I nominati della settimana sono Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Myriam Catania. Tre protagonisti delle casa che hanno fatto discutere e che anche durante questi ultimi 4 giorni hanno lasciato un nuovo segno all’interno della casa.

Non è tutto, al centro della puntata ancora una volta AduaMassimiliano e Tommaso: tutta la verità.

Dopo un feroce litigio, che ha avuto i suoi effetti anche durante l’ultima puntata, Massimiliano e Guenda hanno deciso di riprendere i rapporti e chiarirsi. I due concorrenti sono rimasti a lungo a parlare e Massimiliano, rincuorando Guenda, sottolinea la forza della madre:“Mi ha colpito molto, non è facile affrontare certe situazioni”, alludendo al video messaggio del fratello di Maria Teresa che, durante la settima puntata, ha informato la showgirl sulla sua condizione di salute dopo un incidente.

Inoltre, è tempo di sorprese per Myriam mentre la Contessa De Blanck si ritroverà di fronte la Marchesa del Secco d’Aragona.

Myriam sente particolarmente la mancanza e si è lasciata andare a uno sfogo liberatorio con Tommaso e Guenda. È evidente che per Myriam il pensiero di poter perdere il televoto e uscire definitivamente dal gioco di Grande Fratello VIP stia diventando motivo di pensieri; se da una parte l’attrice sembra aver ancora voglia di vivere la Casa e i suoi coinquilini, dall’altra il desiderio di riabbracciare la famiglia si fa sempre più forte.