Da gennaio #OgniMattina abbandona l’informazione e punta tutto su #AdrianaVolpe e l’intrattenimento

A sei mesi dal debutto, Ogni Mattina rafforza la sua vocazione all’intrattenimento, riportando il morning show a un linguaggio più leggero e coerente con la linea editoriale del canale. TV8, infatti, ha una identità molto riconoscibile, basata proprio sull’intrattenimento, che il pubblico ha sempre dimostrato di preferire rispetto alle proposte di informazione.

Proprio per questo, dopo la pausa natalizia, il programma lascia il comparto dell’informazione, guidato da Alessio Viola – che ha svolto un ottimo lavoro, e che resta comunque in famiglia: dopo il successo di Venti20, condurrà il 23 dicembre una puntata speciale in prima serata dal titolo Venti 20..Quasi21, ed è in cantiere un nuovo programma di infotainment nella prossima primavera – e da Alessandro Banfi, che il canale ringrazia per la grande professionalità e ottima organizzazione della parte di informazione, e che come capo progetto ha confezionato un prodotto di grande qualità.

Dall’11 gennaio, quindi, Ogni Mattina sposa la linea dell’intrattenimento, con la confermatissima Adriana Volpe, regina di quel segmento.