#GabrieleCorsi conduce #IlContadinoCercaMoglie: in prima serata sul Nove i casting de “I Protagonisti”

Gabriele Corsi, esperto di questioni d’amore dopo le sue esperienze di successo targate Discovery con “Take Me Out” e “Primo Appuntamento“, sarà il conduttore della nuova edizione de “Il contadino cerca moglie”. Il reality, in arrivo prossimamente solo su discovery+ e prodotto da Fremantle per Discovery Italia, presenta gli 8 single in cerca dell’amore nella prima puntata casting dal titolo “I Protagonisti”, in onda questa sera, giovedì 25 febbraio alle 21.25 sul NOVE.

Otto contadini, una donna e sette uomini, si metteranno in gioco per cercare l’anima gemella: Anna, allevatrice di cavalli, 38 anni dalla provincia di Alessandria; Emanuele, allevatore di bovini e asini, 30 anni dalla provincia di Ragusa; Francesco, allevatore di bovini da latte, 33 anni dalla provincia di Vercelli; Giovanni, allevatore di bovini da latte e produttore di cereali e ortaggi, 41 anni dalla provincia di Udine; Lorenzo, coltivatore di olive, ortaggi e apicoltore, 35 anni dalla provincia di Arezzo; Marco, coltivatore di luppolo, 44 anni dalla provincia di Alessandria; Martino, allevatore di bovini e casaro, 39 anni dalla provincia di Brescia; Michele, allevatore di bovini e caprini allo stato brado, 21 anni dalla provincia di Foggia.

Vivere in campagna è appagante, ma anche impegnativo e faticoso. E spesso l’opportunità di trovare un partner è difficile. Allo stesso tempo quante donne e uomini di città vivono insoddisfatti, soli e in situazioni che spesso gli stanno strette? A entrambi questo programma potrà cambiare la vita: in questa puntata i contadini mostreranno il loro lavoro, presenteranno le loro famiglie e sveleranno le loro storie personali, i sogni e le aspettative.

Chi guarda da casa ed è pronto a rivoluzionare la propria vita e a buttarsi in una nuova avventura, potrà decidere di scrivere a uno di loro e se scelto (o scelta) potrà vivere un periodo in fattoria e forse trovare l’amore della vita.