Torna su #Nove #FratelliDiCrozza con le nuove imitazioni di Zangrillo e Azzolina

Ritorno in grande stile per Maurizio Crozza che questa sera, in diretta dalle 21:25 su Nove, tornerà con l’esilarante show Fratelli di Crozza. Dopo il record di ascolto registrato durante l’ultima stagione, che ha raggiunto anche la vetta del milione e mezzo di telespettatori con un share pari al 6,4% di share, il camaleontico comico genovese ci accompagnerà durante tutta la serata, all’insegna dell’intrattenimento e della spensieratezza.

Maurizio Crozza si avvicinerà, con il suo inconfondibile stile, alle tematiche più discusse degli ultimi tempi, fra tutte il Coronavirus e la scuola. Per questo, accanto alle maschere già conosciute dal pubblico, Crozza aggiungerà nuovi imperdibili imitazioni.

Tra i nuovi personaggi la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, alle prese con la ripartenza della scuola, il team manager di Ferrari Mattia Binotto, alla ricerca della cause delle prestazioni non all’altezza delle macchine. Infine, il professore Alberto Zangrillo, primario del reparto rianimazione del San Raffaele di Milano, particolarmente in voga negli ultimi tempi a causa delle sue dichiarazioni sul Covid-19 e per essere il medico personale di Silvio Berlusconi e Flavio Briatore.