Andrà in onda questa sera, venerdì 25 febbraio in prima serata su Canale 5, la terza e ultima puntata di “Fosca Innocenti”, che vede protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca.
Anticipazioni terzo e penultimo episodio
Nel terzo episodio, dal titolo Il canto del cigno. Fosca, alla guida del commissariato di Arezzo, si troverà alle prese con un altro caso. Il vicequestore dovrà indagare sulla misteriosa morte di una famosa cantante lirica, Jutta Fisher. Fin da subito, il caso presenterà diverse stranezze: innanzitutto, perché mai una star di fama internazionale ha deciso di tenere un concerto presso un agriturismo di Arezzo?
E perché, ha deciso di addentrarsi da sola nel bosco del diavolo, abbandonando al sorgere dell’alba il manager e compagno Alberto Morucci? Diverse incongruenze renderanno questo caso difficile da risolvere, ma Fosca può fare affidamento al suo fiuto infallibile. Nel frattempo, un nuovo arrivato rischierà di mescolare le carte in tavola.
La fiction, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa, vanta nel cast, tra gli altri, anche Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Giorgia Trasselli, Francesco Leone, Claudio Bigagli e Irene Ferri. La serie è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI.
Soggetto e sceneggiatura di Dido Castelli e Graziano Diana. Le riprese sono state realizzate in collaborazione con Toscana Film Commission, la Fondazione Arezzo Intour e il Comune di Arezzo.