Fiction e Serie TV, novità: Francesco Arca nel cast di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada, Blanca Suarez sarà Lady Marianna in Sandokan?

E inoltre: la serie con Greta Scarano cambia titolo in “Non chiamarmi amore”, Liotti si sposa ma nessun lieto fine a “Un passo dal cielo 6” e… QUI tutte le notizie, anteprime, backstage, avvenimenti e curiosità per gli Affictionati

di:

AFFICTIONATIFICTIONNOTIZIESOAP E SERIE TV

 

Francesco Arca

FRANCESCO ARCA NEL CAST DI FOSCA INNOCENTI CON VANESSA INCONTRADAFrancesco Arca sempre più protagonista della fiction di Canale 5. A pochi giorni dalla partenza di “Svegliati amore mio”, l’attore ha annunciato che reciterà a fianco di Vanessa Incontrada nella nuova serie “Fosca Innocenti” diretta da Fabrizio Costa che verrà girata ad Arezzo dal prossimo 12 aprile. Dai rumors in circolazione, sembra che la trama e l’ambientazione contemporanea possano avere a che fare con il mondo dell’ippica o dell’agriturismo. La produzione Banijay Studios Italy è infatti alla ricerca di una casa colonica con annessa stalla (La Nazione, Cinemotore.com)

Blanca Suarez

BLANCA SUAREZ SARA’ LADY MARIANNA IN SANDOKAN? – Potrebbe avere il volto di Blanca Suarez la bellissima Lady Marianna nella nuova serie Sandokan. E’ questa la voce che circola con insistenza sul web e che vorrebbe proprio l’attrice spagnola affiancare il protagonista Can Yaman nella nuova produzione targata Lux Vide. La Suarez, per altro, ha già avuto modo di collaborare con Matilde e Luca Bernabei nella miniserie di Rai 1 “La bella e la bestia” (2014) al fianco di Alessandro Preziosi.

Greta Scarano e Simone Liberati

LA SERIE CON GRETA SCARANO CAMBIA TITOLO IN NON CHIAMARMI AMORE – Era stato presentato come “La promessa” il nuovo family drama firmato Rai Fiction-Indigo Film in onda a maggio su Rai 1, ed invece s’intitolerà “Non chiamarmi amore”. Ad annunciarlo è stata Greta Scarano, protagonista accanto a Simone Liberati di una storia d’amore che si trasforma in una battaglia giudiziaria per l’affidamento dei figli, in una guerra che ha il sapore degli errori commessi, ma anche della fragilità di un uomo e una donna che l’astio ha reso soli e sconfitti. Difficile però capire chi dica il vero… (Domenica In del 14 marzo 2021)

Daniele Liotti e Pilar Fogliati

LIOTTI SI SPOSA, MA NESSUN LIETO FINE AD UN PASSO DAL CIELO 6 – Novità e colpi di scena nella sesta stagione di “Un passo dal cielo”: al cambio di location, si aggiungono le romantiche nozze in mezzo alle montagne tra il comandante Francesco Neri (Daniele Liotti) e l’affascinante Emma (Pilar Fogliati). Ma per loro non ci sarà il lieto fine: la malattia della donna prenderà il sopravvento e la condurrà alla morte. Questi eventi verranno mostrati agli spettatori nella prima puntata attraverso un flashback. Dopo questa tragedia, il forestale è deciso ad abbandonare quelle montagne e accompagnare un branco di lupi in Slovenia, coronando il sogno della moglie. Ma qualcosa cambierà i suoi piani… (Gente)

Carlo Alberto Dalla Chiesa

RAI FICTION RICORDA LA FAMIGLIA AGNELLI E IL GENERALE DALLA CHIESA Rai Fiction inaugura un nuovo filone di fiction-verità su tre protagonisti della recente storia d’Italia. Alla produzione di “Esterno Notte” dedicata ad Aldo Moro, si aggiunge quella sulle donne della famiglia Agnelli diretta da Ginevra Elkann e prodotta dalla sua società Asmara Film (“Racconterò dal matrimonio dei miei bisnonni fino a quello dei miei nonni e la loro vita di coppia”) e quella su Carlo Alberto Dalla Chiesa le cui riprese inizieranno nel 2022. Il progetto, prodotto dalla Stand By Me, si articolerà in 4 puntate e avrà inizio dai “100 giorni a Palermo” del generale (Avvenire, ItaliaOggi)

Arianna Montefiori

ULTIMO CIAK AL PARADISO DELLE SIGNORE E L’USCITA DI SCENA DI LAURA – Sono terminate le riprese de “Il Paradiso delle Signore” che vedremo in onda fino al 28 maggio. Mentre gli sceneggiatori stanno scrivendo i nuovi episodi, arriva la soluzione al mistero che aleggiava sull’uscita di scena di Laura (Arianna Montefiori). Su Instagram l’attrice ha spiegato come la sua positività al Covid-19 sia durata 50 giorni e, anche una volta negativizzata, ha deciso “di non riprendere il set perché sentivo che il mio corpo non era ancora in grado di affrontare i ritmi. E’ stata una scelta sofferta, perché mi stavo trovando benissimo. Magari un giorno Laura tornerà: mai dire mai”.

Claudia Gerini

LA RIVOLUZIONARIA TINA MODOTTI IN UNA SERIE TV DI CLAUDIA GERINI – L’avventurosa vita di Tina Modotti, la grande fotografa, attivista e attrice udinese, diventerà una serie televisiva di otto episodi: la co-produrrà Claudia Gerini, che ha da poco inaugurato una sua società di produzione e sta sviluppando un grande progetto internazionale che seguirà le tracce di Tina anche in America. “Sarà ovviamente una storia in costume abbastanza costosa, lo showrunner americano sta facendo un ottimo lavoro di preparazione” è il commento dell’attrice che già nel 2007 aveva espresso l’intenzione di produrre e interpretare un film sulla fotografa.

Gianluca Maria Tavarelli

TAVARELLI DIRIGE LA SERIE AMAZON EVERYBODY LOVE DIAMONDS – Sarà diretta da Gianluca Maria Tavarelli (Io ti cercherò, Non mentire, Il giovane Montalbano) la nuova serie italiana “Everybody Loves Diamonds” prodotta da Wildside per Amazon Prime Video. Ispirata al “Colpo di Aversa”, il più grande furto di diamanti del mondo avvenuto nel 2003, seguirà le vicende di un gruppo di ladri che, grazie al piano del loro capo, riesce a eludere un innovativo sistema di sicurezza e portare a termine un furto da milioni di dollari (Cinemotore.com)

 

I Commenti sono chiusi.