#Ficarra e #Picone salutano #StrisciaLaNotizia dopo 15 anni: #Mediaset li attende per nuovi progetti

“A Salvatore e Valentino vanno tutto il nostro affetto e la nostra stima. Mediaset è casa vostra: oltre all’auspicio e al desiderio di rivedervi a “Striscia”, appena sarete pronti con nuovi progetti non vediamo l’ora di lavorare ancora insieme”.

Con queste parole diffuse nella serata di ieri, Piersilvio Berlusconi e tutta Mediaset hanno salutato e ringraziato Salvatore Ficarra e Valentino Picone che dopo tanti anni di successo alla conduzione del Tg satirico di Canale 5 hanno deciso di fermarsi.

A sorpresa, infatti, nel corso della puntata di lunedì 30 novembre, la coppia comica ha annunciato che “è cominciata per noi l’ultima settimana di conduzione di Striscia, che però – dobbiamo annunciarvi – sarà anche l’ultimo anno nostro a Striscia. E non vi nascondiamo che dopo 15 anni e 17 edizioni non è facile“.

Non hanno poi dimenticato di ringraziarequesta famiglia, perché di questo si tratta, che ci ha coccolati e lusingati con il suo affetto facendoci sentire parte di sé. Quindi la regia, lo studio, i cameramen, le nostre truccatrici, le veline. Ma soprattutto ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti e di questo gliene saremo sempre grati. E ringraziamo voi telespettatori che ci avete sopportato eccome, non escludiamo che prima o poi si possa tornare ma al momento passiamo il testimone”.

Per il momento questo testimone verrà ereditato da lunedì 7 dicembre da un’altra storica coppia di Striscia la Notizia, quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.