Crea sito

#EuropaLeague, su TV8 inizia il girone di ritorno per le squadre italiane: la prima partita è #RomaCluj

Gran bella sfida quella di oggi, giovedì 26 novembre, per la Roma che punta a restare prima in classifica scontrandosi con gli avversari romeni del Cluj. Il match che inaugura il girono di ritorno sarà visibile in chiaro su TV8

di:

NOTIZIEPROGRAMMI

Gran bella sfida quella di oggi, giovedì 26 novembre, per la Roma che punta a restare prima in classifica scontrandosi con gli avversari romeni del Cluj. Dopo aver vinto contro gli Young Boys nella prima partita, dopo aver sconfitto già una volta il Cluj e dopo aver pareggiato con il CSKA Sofia, ora comincia il girone di ritorno.

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca giocherà senza Kumbulla che è risultato positivo al test per il Covid-19. Non solo: altri assenti a causa di un infortunio saranno anche Mancini, Smalling e Ibanez. La squadra giallorossa, però, può tirare un sospiro di sollievo grazie alla presenza di Dzeko guarito dal Coronavirus.

Roma-Cluj, sarà la prima sfida che si giocherà stasera allo stadio Constantin Radulescu e sarà possibile vederla in chiaro su TV8 oltre ovviamente alla trasmissione su Sky Sport e Sky Sport Uno. Con Sky Go e NOW TV sarà garantita anche la visione in streaming.

 

I Commenti sono chiusi.