Euro 2020, questa sera su Rai 1 tocca a Spagna-Svezia, ma senza Busquets, Llorente e Ibrahimoviç

L’Europeo targato Rai continua. Questa sera, lunedì 14 giugno, sarà la volta di un altro esordio nel girone E, quello della Spagna di Luis Enrique, che tra problemi di condizione e rinunce forzate causa Covid affronta la Svezia, priva a sua volta del totem Ibrahimoviç.

Il match in diretta da Siviglia e tutte le immagini salienti delle altre partite per le quali non è prevista copertura live, le rubriche pre e post, gli speciali dedicati, andranno in onda su Rai 1, Rai 2, Rai Play e con l’offerta in 4k, sia sul canale 210 della piattaforma Tivùsat (Rai4k), sia della stessa RaiPlay.

Il racconto sull’ammiraglia sarà affidato a Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli, mentre lo studio introduttivo sarà curato da Paola Ferrari, con Milena Bertolini e Marco Tardelli.

Ogni sera, dopo le partite, a “Notti Europee”, con Marco Lollobrigida e Danielle Madam il compito di analizzare nel dettaglio la giornata, commentarne gli esiti, con Ana Aquiles, Spillo Altobelli e Gianfranco Teotino, e presentare le gare del giorno dopo, senza mai perdere di vista gli azzurri, con una “finestra” sempre aperta sul riitro di Coverciano.