L’Europeo targato Rai continua. Questa sera, lunedì 14 giugno, sarà la volta di un altro esordio nel girone E, quello della Spagna di Luis Enrique, che tra problemi di condizione e rinunce forzate causa Covid affronta la Svezia, priva a sua volta del totem Ibrahimoviç.
Il match in diretta da Siviglia e tutte le immagini salienti delle altre partite per le quali non è prevista copertura live, le rubriche pre e post, gli speciali dedicati, andranno in onda su Rai 1, Rai 2, Rai Play e con l’offerta in 4k, sia sul canale 210 della piattaforma Tivùsat (Rai4k), sia della stessa RaiPlay.
Il racconto sull’ammiraglia sarà affidato a Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli, mentre lo studio introduttivo sarà curato da Paola Ferrari, con Milena Bertolini e Marco Tardelli.
Ogni sera, dopo le partite, a “Notti Europee”, con Marco Lollobrigida e Danielle Madam il compito di analizzare nel dettaglio la giornata, commentarne gli esiti, con Ana Aquiles, Spillo Altobelli e Gianfranco Teotino, e presentare le gare del giorno dopo, senza mai perdere di vista gli azzurri, con una “finestra” sempre aperta sul riitro di Coverciano.