Due nuove coppie per le nuove edizioni di due programmi di successo: Made in Sud e…

“Made in Sud”, il fortunato show comico di Rai 2, torna con otto nuovi appuntamenti in prima serata, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, a partire dal 18 aprile e festeggia i suoi primi dieci anni su Rai 2 con un’importante novità: la nuova coppia di conduttori, Lorella Boccia e Clementino.

I due, entrambi di origine campana, segneranno una rivoluzione nel programma, condotto negli anni da Gigi e Ross, Fatima Trotta e, recentemente, da Stefano De Martino, assente in quanto già impegnato con il serale di Amici. Per il rapper si tratta di un esordio alla conduzione, anche se è noto al pubblico per le sue partecipazioni in veste di coach a “The Voice Senior”, dove ha dimostrato grande ironia, simpatia e padronanza del palco. La Boccia, invece, ha già sperimentato questo campo lo scorso anno, attraverso l’esperienza di “Venus Club”, in onda su Italia 1, oltre al suo coinvolgimento in varie trasmissioni come ballerina professionista.

Questa, però, non è l’unica coppia pronta a fare il suo debutto, perchè anche un’altra trasmissione, targata Tv8, sta per tornare in onda con due nuovi conduttori d’eccezione: si tratta di “Name that tune – indovina la canzone”, che, dopo l’abbandono di Enrico Papi per il suo ritorno a Mediaset, vedrà alla guida della terza edizione i due comici Ciro Priello e Fabio Balsamo dei “The Jackal”. Anche loro originari di Napoli, hanno saputo negli anni conquistare il pubblico attraverso i social prima e la televisione dopo, tramite le loro partecipazioni in veste di ospiti, e, nel caso di Ciro, di concorrente di “Tale e quale show”.