Due indizi fanno una prova! E’ il modello Andrea Denver, l’american dreamer del prossimo #GFVip

Il puzzle del prossimo Grande Fratello Vip si sta componendo di giorno in giorno, anzi di ora in ora. Se solo nella tarda serata di ieri vi abbiamo rivelato in anteprima altri due nomi degli inquilini che andranno a popolare la Casa più spiata d’Italia dal prossimo mercoledì 8 gennaio, questa mattina ci giunge un’altra anticipazione che trova conferma, tra l’altro, da alcuni indizi social del conduttore Alfonso Signorini.

Ai nomi della modella ed influencer Paola Di Benedetto e dell’ex tentatore e tronista Ivan Gonzalez, possiamo annunciarvi con assoluta certezza, quello del modello veronese Andrea Denver, probabilmente uno dei più famosi in questa professione. Si trovava in Florida per un Master in Scienze della Comunicazione quando fu “scoperto” e subito ingaggiato da Wilhelmina Models. Da tempo ora lavora negli Stati Uniti per conto della Soul Management Artist, una delle più importanti agenzie di moda maschile e dal 2015 al 2017 è stato nominato “The Model of the Year Award – Social Media Star Men” su Models.com.

Avete mai giocato al gioco “Trova le differenze”? Ecco, questa può essere l’occasione per verificare voi stessi questa anticipazione.

https://www.instagram.com/p/B6AalyVoqCK/

https://www.instagram.com/p/BpRmoV4gu2i/

Proprio due giorni fa l’account social del Grande Fratello Vip aveva pubblicato a sua volta un indizio: uno scatto corredato dalla didascalia “American dreamer”. Due indizi fanno dunque una prova.

https://www.instagram.com/p/B57zYvMo_AC/

Quello di Andrea Denver è dunque un altro tassello, in quota giovane, che va ad aggiungersi a quelli di Adriana Volpe, Barbara Alberti, Rita Rusic, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Antonio Zequila, Fabio Testi e Loredana Lecciso