Crea sito

Doppio appuntamento con i quarti di finale di #CoppaItalia: su Rai 2 #AtalantaLazio e su Rai 1 #JuventusSpal

Sulle reti Rai continua la super-settimana dei quarti di finale di Coppa Italia con un doppio appuntamento: nel pomeriggio, su Rai 2, l’Atalanta affronta la Lazio. In serata, cambio di rete per Juventus-Spal in prime time su Rai 1

di:

NOTIZIEPROGRAMMI

Sulle reti Rai continua la super-settimana dei quarti di finale di Coppa Italia: dopo il derby Inter-Milan si prosegue nella scelta delle altre tre semifinaliste che a febbraio si giocheranno i due posti in finale nel classico “andata e ritorno”.

Oggi, mercoledì 27 gennaio, doppio appuntamento: nel pomeriggio, su Rai 2, l’Atalanta affronta la Lazio, nel match tra due delle squadre più in forma del momento. Per gli uomini di Gasperini l’occasione di puntare alla terza semifinale in quattro anni: la telecronaca della partita, in onda in diretta dalle 17.15 (calcio d’inizio alle 17.30), sarà di Luca De Capitani e Manuel Pasqual, con Alessandra D’Angiò in conduzione e Andrea Riscassi a bordocampo.

In serata, cambio di rete per il terzo match: prime time su Rai 1 per Juventus-Spal, con i biancoazzurri, unici “sopravvissuti” della Serie B, protagonisti, negli ottavi, del blitz di Reggio Emilia e dell’eliminazione del Sassuolo. Juve-Spal sarà commentata da Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con le interviste e gli interventi a bordocampo di Paolo Paganini e la conduzione in studio di Marco Lollobrigida.