Dopo il rinvio per lo Speciale Porta a Porta, arriva su Rai1 il film 18 Regali con Vittoria Puccini

Dopo il rinvio di una settimana per lasciare spazio allo “Speciale Porta a Porta” sulla guerra tra Russia e Ucraina, andrà in onda questa sera, mercoledì 16 marzo, alle 21.25 in prima visione su Rai1 il film di Francesco Amato “18 Regali”.

Il film è ispirato alla storia vera di Elisa Girotto ed è  interpretato da Vittoria Puccini, Edoardo Leo, Benedetta Porcaroli e Marco Messeri.

TRAMA

2001: Elisa e Alessio aspettano una bambina che si chiamerà Anna, ma la futura madre scopre di avere un tumore che non le permetterà di sopravvivere alla nascita della figlia. Sconvolta, sale in auto e guida sotto una fitta pioggia. In quel preciso istante accade un salto nel tempo, nel 2019: Anna litiga con il padre nel giorno del suo 18esimo compleanno e scappa da casa, ma viene investita da Elisa che la soccorre e l’accoglie in casa sua. Anna capisce di vivere in un altro tempo e che Elisa è sua madre, ma non glielo svela: la ragazza condividerà con i genitori quel loro difficile momento di vita, precedente alla sua nascita…