DonMatteo 13, stasera la quinta puntata con l’arrivo di Raoul Bova nei panni di Don Massimo. Tutte le anticipazioni

“L’amico ritrovato” è il titolo della quinta puntata di “Don Matteo 13”, in onda su Rai 1 questa sera, giovedì 28 aprile, alle 21.25, con la regia di Luca Brignone.

Nel cast: Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Mementi, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli, Francesco Castiglione.

Una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction prodotta da Matilde e Luca Bernabei.

In questa puntata, dopo l’uscita di Terence Hill, assisteremo all’arrivo di Raoul Bova nei panni di Don Massimo. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni.

ANTICIPAZIONI quinta puntata

Spoleto si sveglia con una notizia sconvolgente: Don Matteo è scomparso, in circostanze misteriose. Natalina, Pippo e il Maresciallo Cecchini non credono ai propri occhi: dietro l’altare, a recitare la messa, trovano Don Massimo, che si definisce il nuovo parroco e sostituto di Don Matteo. Che significa? Dov’è il loro amico? Nessuno sa spiegarsi quell’improvvisa sparizione. E mentre Marco decide di aiutare Valentina a risolvere un problema, alimentando la gelosia di Anna, ciascuno di loro cerca di scendere a patti con l’arrivo del nuovo sacerdote. Sono tutti diffidenti, perfino ostili con lui. Chi è Don Massimo? Un impostore? E che fine ha fatto Don Matteo?