Don Matteo 13, 17 maggio 2022 | ANTICIPAZIONI settima puntata

“Le colpe degli altri” è il titolo della sesta puntata di “Don Matteo 13”, in onda su Rai 1 questa sera, eccezionalmente di martedì, alle 21.25, con la regia di Luca Brignone e interpretato da Raoul Bova, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pamela Villoresi e la partecipazione straordinaria di Giancarlo Magalli.

Una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction prodotta da Matilde e Luca Bernabei.

ANTICIPAZIONI settima puntata

Adesso che la sua relazione con Marco non è più un segreto, Valentina è felicissima di organizzare uscite e avventure con il suo fidanzato. Ma la loro differenza di età comincia a farsi sentire: Nardi cerca di non farlo vedere a Valentina ma in realtà fatica a tenere il passo. Ne parla con Anna che, pur mostrandosi sua amica, potrebbe sfruttare questa situazione a suo vantaggio. Cecchini passa, invece, le sue giornate nel pieno dell’angoscia: il Maresciallo si è convinto di portare sfortuna a chiunque lo incontri.