Domani a Mirandola il Webboh Fest, la festa della generazione Z, conduce Giulia Salemi

Musica, challenge e tanto divertimento, questi gli ingredienti della nuova edizione di Webboh Fest, che verrà condotta dall’istrionico Andrea Prada in compagnia di Giulia Salemi, creator da 4 milioni di follower su TikTok, apprezzata anche per la sua musica e le opere cinematografiche.

Gli idoli della Generazione Z si riuniranno domani, 9 settembre, a Mirandola per l’evento musicale più atteso dalle nuove generazioni che torna nella provincia modenese per il grande appuntamento di fine estate. La serata si svolgerà in Piazza della Costituente: l’evento è gratuito e non sarà necessaria la prenotazione (fino a esaurimento posti).

Protagonisti della serata alcuni degli artisti più amati dai giovanissimi, come Lda e Albe, le due rivelazioni di “Amici”. Il primo è in vetta alle classifiche con i brani “Bandana” e “Quello che fa male”, il secondo con “Karma” e “Millevoci”. E anche ad Alfa: al secolo Andrea De Filippi, quest’estate ha sfornato una delle hit più stremmate, “You make me”, solo l’ultimo dei suoi successi. Sul palco anche Crytical – una delle voci più amate dell’ultima edizione di “Amici”, reduce dal successo de “Le mie parole sono armi” e “Casa mia” -, Astol – noto al pubblico dei social per le sue canzoni, come “Deluso” o “Trovati un altro” – e il duo modenese Le Opposite con i loro mash-up. Saranno presenti alcuni dei creator più amati di TikTok, i cui nomi sono ancora top secret. Durante la serata verrà proclamato il tormentone estivo più amato dalla community di Webboh, composta da oltre 2 milioni di follower tra Instagram e TikTok. 

Lascia un commento