Doc – Nelle Tue Mani 2, 17 febbraio 2022 | ANTICIPAZIONI quinta puntata

Torna questa sera, giovedì 17 febbraio, alle 21.25 su Rai1 “Doc – Nelle tue mani”, la fiction tratta da una storia vera, raccontata in “Meno dodici” di Pierdante Piccioni e Pirangelo Sapegno.

ANTICIPAZIONI quinta puntata

Nel primo episodio dal titolo “Streghe”, per curare una madre carcerata, accusata di aver tentato di uccidere la figlia, Doc deve combattere contro i pregiudizi dell’intero ospedale, proprio mentre lui stesso viene preso di mira dall’inchiesta. Doc e Agnese sono inaspettatamente vicini in questa nuova situazione, ma nel frattempo Damiano ha scoperto qualcosa di compromettente su Doc e la sua squadra e deve decidere da che parte stare. Gabriel stavolta è davvero pronto a partire, ma qualcosa non smette di tormentarlo.

Nel secondo episodio intitolato “Padri”, mentre i medici sono costretti a occuparsi di un paziente che mai avrebbero voluto vedere ricoverato, la frattura tra Doc e Carolina si allarga sempre di più, e Andrea deve fare i conti con sé stesso: è all’altezza di quello che gli altri si aspettano da lui? O è arrivato il momento di arrendersi? Riccardo riesce finalmente a staccare dal lavoro per portare Alba in una gita fuori porta, ma questa breve vacanza non va esattamente secondo i piani. Damiano torna a Roma per aiutare il padre che si trova in una situazione spinosa. Sarà Caruso a offrigli un aiuto, ma non senza chiedere qualcosa in cambio.