Torna #diMartedì su #La7: una nuova stagione per #GiovanniFloris tra conferme e l’assenza di Gene Gnocchi

Questa sera in prima serata, alle 21:15, torna l’appuntamento settimanale con la politica su La7 con diMartedì. Giovanni Floris, a capo della squadra di autori dal 2014, è pronto a rimettere in moto i dialoghi intorno alle tematiche più scottanti dell’ultimo periodo. Un viaggio, quello di questa sera, che attraverserà tutti i principali argomenti di interesse pubblico: dalla politica, all’economia, alla scienza.

Il giornalista quest’anno farà a meno della copertina satirica, come aveva anticipato il direttore di rete Andrea Salerno. Dal 2017 lo spazio era stato affidato a Gene Gnocchi, passato da ieri a Quarta Repubblica su Rete4. Non abbiamo notizie riguardo a una sua possibile sostituzione o a una definitiva cancellazione dello slot comico che aveva visto susseguirsi, negli anni, altri personaggi del mondo della comicità come Maurizio Crozza, Maurizio Lastrico e il duo composto da Luca e Paolo.

Al settimanale Di Più, Giovanni Floris ha di recente raccontato i suoi rituali che compie ogni martedì, prima di andare in onda. Dopo aver letto tutti i quotidiani, l’ex conduttore di Ballarò, rivede con la sua squadra il copione della puntata “perché di sicuro tre o quattro ospiti danno forfait e bisogna rimpiazzarli“.

Appuntamento, dunque, a questa sera, ore 21:15 per il consueto appuntamento con il talk show di La7. Ancora top secret gli ospiti della serata.