#Daydreamer – Le ali del sogno, #CanYaman è di nuovo protagonista della soap estiva di Canale 5

Oggi, mercoledì 10 giugno, alle 14.45, approda su Canale 5 in prima visione assoluta “Daydreamer – Le ali del sogno”, la nuova soap opera con protagonista Can Yaman nei panni di Can Divit, fotografo di talento nella Istanbul moderna.

L’attore, che aveva già conquistato il cuore del pubblico la scorsa estate con la soap Bitter Sweet, veste ora i panni di Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle che ama i viaggi e la natura.

Can rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città ma, per sbarcare il lunario e rendersi autonoma, trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conosce Can. Tra i due cosa succederà?

La soap è ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, che mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Dopo aver spopolato in tutto il mondo nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in Daydreamer – Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit.
«Tra i personaggi che ho interpretato fino ad adesso, quello di Can Divit è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo».

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.
«Sanem abita in un popolare e caratteristico quartiere. È una sognatrice, con grandi aspettative per il suo futuro. Ciò la rende ricca di energia e dotata di una grande forza. La sua famiglia è molto unita e Sanem ha un ottimo rapporto con il padre».