Dagospia rivela: Bonolis e Conti alla prima puntata di #Adriano. E i politici messi sulla graticola…

Occhio al Molle-agiato! Avverte il sito Dagospia attraverso uno dei loro sensazionali ed originali titoli.

Mentre ancora tutto tace sulla confezione di Adriano, il nuovo show di Celentano che ritorna da giovedì 7 novembre sul “luogo del delitto”, ovvero su quella Canale 5 che era rimasta beffata lo scorso inverno dal suo progetto, il sito diretto da Roberto D’Agostino rivela che “sembrano accreditarsi sempre più le voci sulla presenza nella prima puntata di due campioni di audience: Carlo Conti e Paolo Bonolis. I due rivali delle prime serate di Rai e Mediaset uniti per il grande ritorno del Molleggiato”.

Il clamoroso retroscena assicura, poi, la presenza del cantante al centro del programma, così come conferma anche il cartoon tanto caro ad Adriano, che rimane fondamentale nello sviluppo della serata, ma ancora in cerca di una giusta collocazione “non è chiaro se sarà trasmesso prima o dopo lo show in diretta”.

Riguardo ai contenuti con i quali sarà costruito lo show, sembrerebbe certa la presenza sul palco anche di importanti politici, “che saranno messi sulla graticola da Celentano in persona. Si parla di personaggi di primissimo piano, di attuali ed ex membri del governo”.