COMITATO TV | Matilda De Angelis vs. Tommaso Zorzi: qual è il vostro personaggio rivelazione preferito? VOTATE IL REFERENDUM

“Comitato TV” è la nuova ed innovativa rubrica di cheTVfa che prevede il coinvolgimento diretto dei propri lettori che saranno protagonisti di un vero e proprio “referendum” televisivo.

 

Matilda De Angelis e Tommaso Zorzi. Due volti giovani profondamente diversi tra loro, ma che possiamo annoverare senza dubbio tra i personaggi rivelazione di quest’ultima stagione televisiva.

 

MATILDA DE ANGELIS

La bolognese Matilda De Angelis riveste il doppio ruolo di cantante e attrice. Nel 2016 prende il via la sua carriera cinematografica con il film di Matteo Rovere “Veloce come il vento” per il quale riceve una candidatura come miglior attrice protagonista e per il premio miglior canzone originale ai David di Donatello 2017. I successi continuano ad arrivare, prima con la partecipazione nella fiction “Tutto può succedere” e poi nel videoclip di “Felicità Puttana” dei Thegiornalisti nel 2018

Nello stesso anno veste i panni di Mariele Ventre nel film TV di Rai 1 “I ragazzi dello Zecchino d’oro” fino al punto più alto della sua giovane carriera: nel 2020 è infatti nel cast di “The Undoing”, la serie nella quale ha recitato accanto a Nicole Kidman e Hugh Grant. Sempre lo scorso anno, ha recitato nel film “L’incredibile storia dell’isola delle rose” per il quale le scorse settimane ha vinto l’ambita statuetta del David 2021 come miglior attrice non protagonista.

Negli ultimi mesi abbiamo invece avuto il piacere di vederla sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo e come protagonista delle serie “Leonardo”. Tantissimi successi in Italia e soprattutto all’estero per una ragazza che ha appena 26 anni ma che ha saputo dimostrare la sua versatilità in diversi campi e soprattutto è riuscita a tener testa ad un palco come quello di Sanremo.

 

TOMMASO ZORZI

L’influencer milanese Tommaso Zorzi approda in televisione grazie ad MTV e al docu-reality #Riccanza. Risale invece al 2018 la sua partecipazione a “Pechino Express”, mentre lo scorso anno, insieme a Giulia Salemi (futura avversaria nella casa del Grande Fratello VIP) ha condotto il pre-show de “La Pupa e il Secchione e viceversa” su Mediaset Play.

Sempre nel corso del 2020 ha pubblicato il suo primo libro Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri. Negli ultimi mesi abbiamo invece avuto modo di conoscerlo come inquilino della casa più spiata d’Italia nella quinta edizione del “Grande Fratello VIP” condotto da Alfonso Signorini. Protagonista indiscusso, nonché vincitore del reality ha dimostrato sicuramente tanta grinta e tanta voglia di conquistarsi il suo spazio nel piccolo schermo.

Voglia che ha dimostrato appena uscito dalla Casa: nel trio di opinionisti dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” insieme a Elettra Lamborghini e a Iva Zanicchi, oppure come ospite fisso del “Maurizio Costanzo Show”, passando per “Il Punto Z”, il format tutto suo su Mediaset Play Infinity. Una carriera la sua ancora tutta da sviluppare ma che sicuramente sta crescendo su delle ottime fondamenta…

 

Ora tocca a voi, Comitato TV. Vi attende un’ultima scelta, quella definitiva: quale personaggio rivelazione preferite tra Matilda De Angelis e Tommaso Zorzi? Votate!