Crea sito

Chi l’ha visto?: riparte lo storico programma di Federica Sciarelli

Un doppio traguardo per “Chi l’ha visto?” all’inizio di questa nuova stagione: il programma compie 30 anni e Federica Sciarelli raggiunge il 15° anno alla conduzione. Da mercoledì 12 settembre alle 21.15 su Rai 3

di:

Chi l'ha visto?NOTIZIEPROGRAMMI

Un doppio traguardo per “Chi l’ha visto?” all’inizio di questa nuova stagione: il programma compie 30 anni e Federica Sciarelli raggiunge il 15° anno alla conduzione. Da mercoledì 12 settembre alle 21.15 torna lo storico programma di Rai3 per 42 appuntamenti settimanali fino al 10 luglio 2019.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei  telespettatori,  e un occhio sempre attento all’attualità. Il programma va in onda come sempre in diretta dallo studio 2 di via Teulada  dove il pubblico di affezionati può assistere alla puntata scrivendo alla redazione per prenotarsi.

“Chi l’ha visto?” si avvale di tutti i suoi  canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case dei telespettatori con notizie ed aggiornamenti.

Federica Sciarelli gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono  arrivare attraverso tutti i mezzi disponibili: telefono,  posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network.

Per assistere al programma in diretta dallo studio:
– telefono 06.8262
– indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.
Per i contatti:
facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it  – email  8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

 

I Commenti sono chiusi.