Che Tempo Che Fa, 21 marzo 2021 | ANTICIPAZIONI ventitresima puntata

Questa sera su Rai 3 nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio. Tra gli ospiti della puntata, in esclusiva Nancy Pelosi e Deborah Compagnoni. Ospite anche il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi

Questa sera, domenica 21 marzo su Rai 3 nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Enrico BrignanoMago ForestGigi MarzulloNino Frassica,  Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

Tra i tanti ospiti della puntata, in esclusiva TV italiana Nancy Pelosi, Speaker della Camera dei Rappresentati degli Stati Uniti. Nancy Pelosi è stata la prima donna a ricoprire la carica, nel 2007, ed è anche la prima Speaker della Camera italo-americana, nominata Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana nel 2008.

Il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi; il segretario generale della CGIL Maurizio Landini; il Responsabile della strategia per le minacce alla salute e i vaccini dell’EMA Marco CavaleriRoberto Burioniil direttore de La Stampa Massimo Giannini.

A 22 anni dal suo ritiro, per un’intervista in esclusiva, Deborah Compagnoni, la sciatrice italiana più vincente di sempre con un palmares che include 3 ori e un argento in 3 diverse olimpiadi invernali, 44 podi in Coppa del Mondo di sci alpino di cui 16 vittorie, e 3 ori ai Mondiali.

E ancora, l’attrice e regista teatrale Sonia BergamascoWillie Peyote con un’esibizione live sulle note del brano vincitore del Premio della Critica Mia Martini al 71° Festival di Sanremo, Mai dire mai – La locura.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago ForestNino Frassica Gigi Marzullo; ospiti Orietta BertiSimona Ventura in onda dal 31 marzo su Rai 2 con Games of Games – Gioco LocoClaudio Lippi.

 

I Commenti sono chiusi.