Crea sito

#CheDioCiAiuti6 – 21 gennaio 2021 | ANTICIPAZIONI quarta puntata

Nuovo appuntamento con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”, la fiction ambientata nel convento più stravagante della tv, una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, questa sera alle 21.25 su Rai 1

di:

FICTIONNOTIZIE

Nuovo appuntamento con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”, la fiction ambientata nel convento più stravagante della tv, una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario, questa sera, giovedì 21 gennaio, alle 21.25 su Rai 1.

 

ANTICIPAZIONI quarta puntata

Nel primo episodio Monica (Diana Del Bufalo) viene accusata di omicidio e sospesa dall’ospedale: potrebbe aver causato la morte di un suo paziente. Tutto il convento si stringe attorno a lei, mentre Nico (Gianmarco Saurino) e Suor Angela (Elena Sofia Ricci) fanno di tutto per scoprire la verità. Penelope (Olimpia Noviello), invece, per non deludere Azzurra (Francesca Chillemi), organizza una messa in scena coinvolgendo Ginevra (Simonetta Columbu) ed Erasmo (Erasmo Genzini) che si trovano ad essere sempre più complici.

Nel secondo, tra Erasmo e Ginevra c’è sempre più sintonia: una gita fuori dal convento potrebbe far scattare la scintilla. Nico, da lontano, osserva preoccupato la complicità tra i due. Monica, spinta dal suo desiderio di maternità, vuole dimostrare di sapersi occupare di un bambino. Intanto Penny è in difficoltà con un compito a scuola e Azzurra la aiuta come può, anche se lo studio non è proprio il suo forte.

 

I Commenti sono chiusi.