Crea sito

#CheDioCiAiuti6 – 18 febbraio 2021 | ANTICIPAZIONI ottava puntata

Ottavo appuntamento con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”, la serie comedy ambientata nel convento più simpatico della tv, una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, questa sera alle 21.25 su Rai1

di:

Che Dio ci aiutiFICTIONNOTIZIE

Ottavo appuntamento con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”, la serie comedy ambientata nel convento più simpatico della tv, una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario, giovedì 18 febbraio alle 21.25 su Rai 1. Nel cast oltre ad Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi e Gianmarco Saurino.

 

ANTICIPAZIONI ottava puntata

Nel primo episodio dal titolo Chi è senza peccato? Ginevra, appena tornata in convento, lascia Nico senza dargli spiegazioni: ma il ragazzo non si dà per vinto e fa di tutto per andare fino in fondo alla questione. Azzurra e Penny nel frattempo aiutano Monica a prendere consapevolezza dei suoi sentimenti per Nico, mentre suor Angela accoglie un giovane seminarista in convento.

A seguire nell’episodio Il regalo più bello, la frequentazione tra Primo ed Erasmo risveglia la gelosia di suor Angela. Nico si sente in colpa per quello che è successo a Ginevra e si confida con Monica, mentre lei fa di tutto per uscire dalla “friendzone” e mostrargli i suoi sentimenti. Carolina, invece, si sente in colpa nei confronti di Ginevra.