#CesareBocci e #NinoFrassica, che coppia! “I #FratelliCaputo faranno divertire grandi e piccini”

“Alberto Caputo è un commercialista di Milano con un’anima divisa in due: la mamma è milanese e il papà è il Caputo di cui al titolo della serie. Alberto, come la sua professione richiede, è una persona seria, precisa, educata e ben organizzata”, mentre “Io (Nino, ndr) sono il fratello bello, intelligente e buono. Lui è il brutto, stupido e cattivo. Io sono uno pseudo cantante neomelodico organizzatore di spettacoli cialtroni”.

Così Cesare Bocci (Alberto) e Nino Frassica (Nino) descrivono, dalle pagine del settimanale TV Sorrisi e Canzoni i “Fratelli Caputo“, protagonisti dell’omonima fiction che debutta questa sera, mercoledì 23 dicembre, su Canale 5.

“È una serie che farà divertire grandi e piccini, ci sono due mondi opposti che alla fine si attraggono” rivela Bocci, “è una serie che parla di noi, di tutti noi” aggiunge Frassica.

Tra una battuta e l’altra, i due hanno anticipato anche alcune novità riguardo il loro futuro lavorativo. Cesare Bocci sarà assoluto protagonista del palinsesto delle strenne di Canale 5: da martedì 29 dicembre sarà infatti il conduttore del “Viaggio nella Grande Bellezza” in 6 puntate. Da gennaio, poi, sarà sul set della seconda stagione di “Imma Tataranni“.

Per Frassica, invece, i nuovi progetti si muovono tra le librerie (ha pubblicato “Vipp” per Einaudi) e il set dove lo attendono i nuovi film “Scuola di mafia” di Alessandro Pondi e “Genitori contro influencer” di Michela Andreozzi. E per finire una serie drammatica prodotta da Amazon.

Ma l’auspicio comune, per questa nuova coppia televisiva, è anche quello di tornare a lavorare insieme: “Io spero proprio di sì, con i bravi attori come Nino qualsiasi progetto va bene, funziona tutto di più e senza fatica”. E Frassica già spera di girare “Il ritorno dei Fratelli Caputo, i Fratelli Caputo alla riscossa, i Fratelli Caputo contro tutti”.