Crea sito

Caterina Balivo: “Credo che ancora non ci sia un clima adatto per tornare in onda con #VieniDaMe”

Oggi pomeriggio, in una diretta Instragram con il direttore di TV Sorrisi e Canzoni, Caterina Balivo ha fatto capire di essere perplessa su un immediato ritorno dell’intrattenimento pure del suo “Vieni da me”.

di:

NOTIZIEPROGRAMMIVieni da me

Oggi pomeriggio, in una diretta Instragram con il direttore di TV Sorrisi e Canzoni, la conduttrice del talk show del primo pomeriggio di Rai 1, Vieni da Me, ha fatto capire di essere perplessa su un possibile immediato ritorno in diretta con la propria trasmissione.

Sollecitata da Aldo Vitali sul suo futuro professionale e sulla prossima stagione, Caterina Balivo ha chiosato con un “Dio vede e provvede”, emblematico della precarietà che assumono tutte le situazioni in questi giorni, televisione compresa.

Riguardo, poi, alla ripresa del programma che attualmente conduce, ha fatto capire di non avere ancora parlato con la dirigenza in merito, ma di essere piuttosto scettica sul fatto che si possa già tornare a proporre quella che lei definisce una “trasmissione di intrattenimento puro” quando nel Paese “ci sono ancora molti morti”.

Se nei giorni scorsi un retroscena di TvBlog parlava di un possibile ritorno per Vieni da Me già negli ultimi giorni di aprile, vista anche l’importanza che la trasmissione assume dal momento che traina il pomeriggio di Rai 1 – ricordiamo tra l’altro che domani torna in onda Uomini e Donne su Canale 5 -, la conduttrice di Aversa sembra frenare sull’ipotesi di tornare in onda così a breve, anche se aggiunge “poi sarà l’azienda (a decidere, ndr)”.

Apprezzando il lavoro svolto dai colleghi Cuccarini e Matano con La Vita in Diretta che si è allungata, andando ad occupare lo slot orario abitualmente da lei presidiato, Caterina Balivo si domanda “quante persone avrebbero voglia di mettersi sul divano e vedere un intrattenimento”. Mi sentirei quasi di risponderle che non sono così poche…

 

I Commenti sono chiusi.