Crea sito

#CanzoneSegreta, #LucaArgentero e #VirginiaRaffaele tra gli ospiti del nuovo show di #SerenaRossi

Da venerdì 12 marzo Serena Rossi debutta su Rai 1 con “Canzone Segreta”. Insieme a lei grandi protagonisti dello spettacolo a cui verranno indirizzate emozionanti sorprese tra cui Mika, Luca Argentero, Virginia Raffaele e…

di:

NOTIZIEPROGRAMMI

Ha da poco smesso i panni dell’assistente sociale Mina Settembre, con la quale ha raggiunto un grande affetto di pubblico in termini di ascolti e share, ma Serena Rossi si appresta a diventare una delle carte vincenti di Rai 1 anche con la nuova veste di conduttrice.

L’avevamo già potuta apprezzare in queste vesti a dicembre 2020, in occasione dello spettacolo di prima serata dedicata a Telethon, in coppia con Gigi D’Alessio e Rocio Morales. Ma stavolta, l’attrice campana torna sulla prima rete con uno spettacolo in solitaria che la consacrerà ufficialmente padrona del palco. Cantante, attrice, presentatrice: Serena Rossi negli ultimi anni è diventata un personaggio molto conosciuto dal pubblico Rai che ha saputo apprezzarla grazie al suo stile familiare, affettuoso e solare.

Con “Canzone Segreta”, format che prende ispirazione dal francese “La Chanson Secrete”, su Rai 1 a partire da venerdì 12 marzo, la poliedrica Serena porterà ai telespettatori 5 serate di grande intrattenimento. Ad ogni puntata saranno presenti 7 personaggi famosi e a ognuno di essi verrà rivolta una sorpresa organizzata da una persona a loro molto vicina: un parente, un amico, un collega. Questi li coinvolgeranno e gli trasmetteranno il proprio messaggio attraverso una canzone segreta e molto significativa per il protagonista del regalo.

Assisteremo a una messinscena spettacolare – ha raccontato l’attrice al settimanale Oggi -, ci saranno veri performer e anche familiari e amici storici. Mi piace che questi ospiti, abituati a regalare emozioni al pubblico, stavolta invece ricevano loro qualcosa“.

Un tripudio di emozioni e sentimenti che saranno interessanti da provare e osservare insieme ai personaggi. A questo proposito, tra i protagonisti delle prime serata, secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica ci sarà il cantante e showman Mika. Altri ospiti, come anticipato invece dal settimanale TeleSette saranno l’attore reduce dal record di ascolti della fiction DOC – Nelle tue mani, Luca Argentero, e poi la brillante attrice comica Virginia Raffaele.

Un appuntamento imperdibile, dunque, per i telespettatori di Rai 1 anche per scoprire le grandi potenzialità di Serena Rossi che, proprio in questi giorni, stiamo vedendo in onda con lo spot dedicato al programma in arrivo. Inoltre, l’attrice ha affermato che non la vedremo nei panni di una conduttrice “classica”, ma sarà parte integrante dello spettacolo, attraverso performance di canto e non solo.

 

I Commenti sono chiusi.