Calcio d’inizio per la Serie A 2021-2022: ecco la Guida TV al Campionato per seguire la prima giornata tra DAZN e Sky

Mancano solo poche ore all’inizio della Serie A 2021-2022. Si tratta di una stagione di grandi rivoluzioni per la trasmissione del calcio in TV. Come noto, per i prossimi tre anni, la piattaforma streaming DAZN ha acquistato in esclusiva tutte le dieci gare della giornata, mentre tre sono in co-esclusiva su Sky.

DAZN sarà inoltre incluso anche nell’offerta TIM Vision, mentre NOW – il servizio streaming di Sky – trasmetterà proprio le tre partite assegnate alla TV satellitare .

Da oggi, sabato 21 agosto, infatti, il massimo campionato prenderà il via con le prime due partite che vedranno i Campioni d’Italia dell’Inter inaugurare la nuova stagione a San Siro contro il Genoa alle ore 18.30 e, in contemporanea, il Verona contro il Sassuolo. Alle 20.45 sarà, invece, il turno di Empoli-Lazio e di Torino-Atalanta.

Nella giornata di domani, domenica 22 agosto, alle 18.30 l’Udinese ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri, mentre il Bologna sfiderà al Dall’Ara la Salernitana, neo promossa in Serie A. Nel turno delle 20.45 la Roma giocherà all’Olimpico contro la Fiorentina; allo Stadio Maradona, il Napoli ospiterà invece il Venezia, anche quest’ultima tra le neo promosse nel massimo campionato italiano.

Infine, lunedì 23 agosto, Sampdoria-Milan e Cagliari-Spezia, chiuderanno il turno della prima giornata.

 

LA 1a GIORNATA DI CAMPIONATO

SABATO 21 AGOSTO

  • ore 18.30 Verona-Sassuolo (DAZN), Inter-Genoa (DAZN)
  • ore 20.45 Empoli-Lazio (DAZN, Sky), Torino-Atalanta (DAZN)

DOMENICA 22 AGOSTO

  • ore 18.30 Bologna-Salernitana (DAZN, Sky), Udinese-Juventus (DAZN)
  • ore 20.45 Napoli-Venezia (DAZN), Roma-Fiorentina (DAZN)

LUNEDI 23 AGOSTO

  • ore 18.30 Cagliari-Spezia (DAZN)
  • ore 20.45 Sampdoria-Milan (DAZN, Sky)