Brave and Beautiful, le trame dal 30 agosto al 3 settembre | Can minaccia di uccidere Tahsin con una pistola

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Brave and Beautiful”, la serie turca di grande successo di genere romance drama thriller con Kivanc Tatlitug e Tuba Buyukustun. Ecco le trame dal 30 agosto al 3 settembre…

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Brave and Beautiful”, la serie turca di grande successo di genere romance drama thriller. Diretta da Ali Bilgin, nel cast della soap: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari e Devrim Yakut.

“Brave and Beautiful” va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45

 

Le TRAME dal 30 agosto al 3 settembre

S1 Episodio 41. Cesur consegna al procuratore la registrazione della telefonata di Rifat prima dell’incidente e della rocambolesca fuga di Riza.

S1 Episodio 42. Cesur teme che Tahsin sia riuscito a farla franca ancora una volta, mentre Adalet è sempre più preoccupata che la verità possa venire a galla.

S1 Episodio 43. Can riesce ad entrare nella tenuta Korludag con una pistola e minaccia di uccidere Tahsin. Cesur arriva appena in tempo e gli salva ancora una volta la vita.

S1 Episodio 44. Adalet è preoccupata perché Riza è di nuovo in circolazione. Ma anche perché le indagini forensi potrebbero rivelare scomode verità.

S1 Episodio 45. Cesur dà a Suhan una delle due parti che compongono la lettera di suo padre e le chiede di trovare la parte mancante che Korhan ha sicuramente nascosto in casa.

 

Dove eravamo rimasti…

Brave and Beautiful, le trame dal 23 al 27 agosto | Un incendio divampa alla tenuta dei Korludag: Cesur è il colpevole?

I Commenti sono chiusi.