Beautiful, le trame dall’8 al 14 agosto | Ridge non ricorda di essersi sposato con Shauna

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Beautiful” e della famiglia Forrester, titolare della famosa casa di moda Forrester Creations, al centro di amori, intrighi e vendette. Nel cast della soap: John McCook, Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye, Ingo Rademache, Jacqueline MacInnes Wood, Heather Tom, Annika Noelle.

Beautiful va in onda su Canale 5 la domenica alle 14.00 e da lunedì a sabato alle 13.40 

Le TRAME dall’8 al 14 agosto

S30 Episodio 132. Ridge dice a Brooke di voler dimenticare il passato e guardare avanti. Peccato che un attimo prima stesse pensando a Shauna e alle serate passate insieme a Las Vegas.

S30 Episodio 133. Brooke e Ridge sono di nuovo insieme, ma Brooke dovrebbe lasciarlo solo per un paio di giorni. Donna, vista la situazione delicata, le sconsiglia di farlo.

S30 Episodio 134. Brooke non può andare a New York per i troppi impegni lavorativi di Bridget e confida a Donna che la sua unica consolazione è il fatto di poter restare con Ridge.

S30 Episodio 135. Shauna racconta ad Eric, a Quinn e a Ridge, sorpreso e dimentico di tutto, come è avvenuto il loro matrimonio a Las Vegas.

S30 Episodio 136. Shauna e Quinn hanno complottato contro Ridge, e alla fine lui si ritrova divorziato da Brooke e sposato con Shauna. Ma Ridge non ricorda nulla dell’accaduto.

S30 Episodio 137. Brooke, ignara di tutto, vuole passare la notte con Ridge, per riappacificarsi, mentre Flo e Wyatt si godono momenti sereni e pieni d’amore dopo la vicenda di Sally.

S30 Episodio 138. Brooke, felice, accoglie Ridge per festeggiare la loro definitiva riappacificazione, ma lui deve confessarle ciò che è avvenuto: ormai è sposato con un’altra.

 

Dove eravamo rimasti…

Beautiful, le trame dal 1° al 7 agosto | Brooke confida a Ridge il suo desiderio di ricominciare