Beautiful, le trame dal 15 al 21 agosto | Ridge affronta Brooke e la implora di tornare con lui

Le anticipazioni sui personaggi, gli appuntamenti e le storie di “Beautiful” e della famiglia Forrester, titolare della famosa casa di moda Forrester Creations, al centro di amori, intrighi e vendette. Nel cast della soap: John McCook, Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye, Ingo Rademache, Jacqueline MacInnes Wood, Heather Tom, Annika Noelle.

Beautiful va in onda su Canale 5 la domenica alle 14.00 e da lunedì a sabato alle 13.40 

Le TRAME dal 15 al 21 agosto

S30 Episodio 138. Brooke, felice, accoglie Ridge per festeggiare la loro definitiva riappacificazione, ma lui deve confessarle ciò che è avvenuto: ormai è sposato con un’altra.

S30 Episodio 139. Ridge, a causa dei suoi vuoti di memoria, finisce con il credere che il matrimonio con Shauna sia legale e di aver dato ordine a Carter di procedere col divorzio da Brooke.

S30 Episodio 140. Shauna si sente in colpa per quello che ha fatto pur di sposare Ridge, ma Quinn, sua complice, la invita a godersi il suo matrimonio.

S30 Episodio 141. Brooke, disperata e in lacrime, dice a Donna che non potrà mai perdonare Ridge per aver messo fine al loro matrimonio e aver sposato Shauna.

S30 Episodio 142. Eric parla con Brooke della fine del suo rapporto con Ridge e la esorta a non arrendersi. Ridge rivela le grandi novità a Steffy, che rimane scioccata.

S30 Episodio 143. Steffy conferma a Thomas che Ridge ha sposato Shauna, e lui è convinto che la donna abbia teso un tranello al padre. Eric è incredulo per il gesto di Ridge.

S30 Episodio 144. Ridge affronta Brooke e la implora di tornare con lui. Quinn cerca di spronare Shauna a vivere la sua unione con Ridge senza sensi di colpa o indecisioni.

S30 Episodio 145. Mentre Steffy è alle prese con postumi dell’incidente, Brooke è profondamente dispiaciuta per l’atteggiamento di Ridge nei suoi confronti.

 

Dove eravamo rimasti…

Beautiful, le trame dall’8 al 14 agosto | Ridge non ricorda di essersi sposato con Shauna