#StaseraItalia, Il talk politico che fa sbadigliare | RECENSIONE cheTVfa – LIVE TWEET

RECENSIONE

Dimenticate i talk urlati, in cui si accavallano voci e non si capisce nulla. L’esordio di Stasera Italia, piuttosto che infastidire il telespettatore con urla e toni esasperati, lo annoia per diverse ragioni: l’ospite di punta, Matteo Salvini, non deve affrontare un vero contraddittorio e il suo spazio di trenta minuti è solo propaganda in vista del voto di domenica e lunedì prossimo. Le domande della Palombelli non paiono mirate e il leader della Lega può spesso deviare nel rispondere. La seconda parte, nonostante l’arrivo di Carlo Cottarelli, non si accende e la première di Stasera Italia non prende il volo.  A una settimana dal voto referendario e nel giorno della ripartenza delle scuole (tema però consumato in giornata in tutti i talk show politici, e non solo) ci si aspettava sicuramente di più. Falsa partenza quindi per la Palombelli. (Niccolò Fabbri)

LIVE TWEET

 

ANTICIPAZIONI prima puntata

Nell’access prime time di Rete 4 questa sera, 14 settembre, torna Barbara Palombelli con Stasera Italia, il talk show politico firmato dalla casa di produzione VideoNews.

Il programma, che non si è mai fermato durante l’estate, grazie alla conduzione di Veronica Gentili, raggiungendo anche buoni risultati in termini di ascolti, riparte nelle mani della padrona di casa.

Dal lunedì al venerdì, in diretta dal centro Safa Palatino, il contenitore di informazione terrà compagnia ai telespettatori della terza rete Mediaset con approfondimenti sulla politica e sui principali casi di cronaca e attualità.

La versione weekend della trasmissione, il sabato e la domenica, sarà ancora condotta da Veronica Gentili.