#BallandoConLeStelle: Paolo Conticini, Lina Sastri e Ninetto Davoli arricchiscono il cast di Milly Carlucci

Si arricchisce di ora in ora il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, in partenza – non senza qualche difficoltà per via delle restrizioni imposte dall’emergenza Coronavirus – il prossimo sabato 28 marzo su Rai 1.

Accanto ai primi due nomi già ufficializzati da Milly Carlucci, che ha iniziato in questi giorni il suo personalissimo tour attraverso i programmi del daytime di Rai 1, altri se ne stanno aggiungendo grazie ad indizi social e retroscena pubblicati dai vari siti e settimanali.

Ricapitolando, ieri pomeriggio ad Italia Sì!, la conduttrice ha annunciato la prima concorrente, ovvero l’attrice di Un posto al sole, Vittoria Schisano. Nata uomo con il nome di Giuseppe, negli ultimi anni ha intrapreso pubblicamente il lungo percorso di cambio di genere. Oggi a Da Noi… A Ruota Libera, ha trovato invece certezza il nome di Rosalinda Celentano.

Un’altra concorrente ormai certa è Barbara Bouchet. Già da tempo, infatti l’attrice ha reso nota la sua partecipazione al grande show del sabato sera di Rai 1 in moltissime interviste, non da ultima quella di oggi a Domenica In.

Il sito TvBlog ha poi fornito negli ultimi giorni altri nomi, alcuni ormai ufficiali, altri ancora da confermare. Tra i concorrenti certi – annunciati da Milly nel corso della registrazione della puntata dei Soliti Ignoti che andrà in onda giovedì 12 marzo – ci saranno anche Daniele Sarcina, pugile e attuale fidanzato di Diletta Leotta, il pittore Antonio Maria Catalani e l’attore e fonico dell’ultimo Festival di Sanremo Gilles Rocca.

Attendono ancora conferme i nomi annunciati poco fa sempre da TvBlog e che vorrebbero in pista un trittico di attori composto da Ninetto Davoli, Lina Sastri e Paolo Conticini. Sempre più certo anche il nome della conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi.

Gli ultimi tre concorrenti che completeranno il cast di “Ballando con le Stelle” verranno infine resi noti nei prossimi giorni.