Sono Nino Frassica con la Signora Coriandoli (interpretata da Maurizio Ferrini) e Paola Perego i protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” che raddoppia nel nuovo appuntamento con “Ballando con le Stelle”, lo show condotto da Milly Carlucci, in onda questa sera, sabato 29 ottobre, alle 20.35 su Rai 1.
Gli ospiti dovranno imparare in breve tempo una coreografia realizzata ad hoc per l’occasione e affrontare così la Giuria più temuta della Tv.
Ma le sorprese non finiscono qui: l’Auditorium Rai del Foro Italico si prepara ad accogliere la campionessa del mondo di ginnastica ritmica, Sofia Raffaeli, che si esibirà in una coreografia nella specialità che l’ha vista trionfare a Sofia 2022, il nastro.
Le coppie che si esibiranno nella quarta puntata sono: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.
La coppia composta da Marta Flavi – Simone Arena è stata eliminata ma avrà la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio, a condizione però di continuare a studiare con impegno e costanza.
I Vip ancora in gara daranno il massimo per conquistare il pubblico a casa, ma anche la Giuria in studio capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. Al suo fianco Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
Per dare voce al popolo da casa, a bordo pista, i commenti dell’antigiuria, composta da: Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria di esperti.
Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore di “La Vita in Diretta” e custode del “tesoretto”.
Tutti i momenti musicali sono affidati a Paolo Belli e alla sua Big Band, che accompagnano, dal vivo, l’esibizione dei ballerini al ritmo di brani arrangiati secondo gli stili musicali di ogni singola gara.