#AvantiUnAltro in preserale e in prima serata: gli impegni di Paolo Bonolis nell’ultima stagione su Canale 5?

Quasi non si contano più, nelle ultime settimane, i malumori esternati – in particolare in diretta Instagram – da Paolo Bonolis nei confronti della propria azienda, quella Mediaset che sembra non ascoltare le richieste di una delle punte di diamante nel suo parco conduttori.

#PaoloBonolis senza freni: “Un nuovo #IlSensoDellaVita? A meno che non vada in Rai… E potrebbe accadere”

Dalle parole ai fatti. Sta infatti facendo molto discutere il retroscena rivelato recentemente dalla testata Lettera34.it, che ha reso noto del “forte deterioramento dei rapporti tra Lucio Presta, nella cui scuderia militano tra i più famosi teledivi, e la dirigenza di Mediaset, tanto che l’agente potrebbe destinare altrove Paolo Bonolis”.

Possibile trasferimento, dunque, verso altri lidi – citofonare Rai – che non sarà però così immediato, visto che come confermato da TvBlog, “il contratto siglato da Bonolis con Mediaset scade nel 2021”. A questo proposito, il portale in questione ha anticipato i possibili impegni del conduttore romano nella prossima (e ultima?) stagione su Canale 5.

Nel dettaglio, per l’autunno è prevista una nuova edizione di Avanti un altro!: il game show del preserale dovrebbe essere composto da 120 nuove puntate a cui si dovrebbero aggiungere anche i 50 inediti previsti per questa primavera, ma stoppati a causa dell’emergenza Coronavirus con le annesse polemiche che ricordiamo.

Accanto all’impegno quotidiano nella fascia che precede l’edizione serale del Tg5, per Paolo Bonolis – sempre secondo quanto rivelato da TvBlog – sono previste anche puntate serali del quiz da lui ideato, questa volta in una versione Vip. Per la precisione, sono state segnalate 4 prime serate in autunno ed altrettante nella primavera 2021.

Al momento nulla trapela, invece, su una nuova edizione di Ciao Darwin, che tanto successo sta riscuotendo anche nelle repliche in onda in questi sabati sera.