Attualità, cronaca ed inchieste al centro della nuova edizione de La Vita in diretta condotta da Alberto Matano

La nuova edizione de “La Vita in diretta” riparte dal suo rinnovato taglio informativo che ne ha decretato il successo. La narrazione, affidata ad Alberto Matano, metterà ancora una volta al centro l’attualità e la cronaca

di:

La vita in direttaPROGRAMMI

Dopo l’ottimo riscontro della versione estiva affidata a Roberta Capua e Gianluca Semprini, oggi, lunedì 13 settembre, alle 17.05, la nuova edizione de “La Vita in diretta” riparte dal suo rinnovato taglio informativo che ne ha decretato il successo nella precedente stagione.

La narrazione, affidata ad Alberto Matano, metterà ancora una volta al centro l’attualità, la cronaca, l’inchiesta e l’approfondimento giornalistico.

Una trasmissione di servizio con l’obiettivo di informare il telespettatore nel modo più completo e affidabile. Gli inviati del programma racconteranno in tempo reale i fatti del giorno. Uno sguardo attento, una finestra sempre aperta sul paese con dirette e documenti filmati. Un racconto corale anche con il prezioso contributo dei giornalisti della Rai, tra sedi regionali ed estere.

 

I Commenti sono chiusi.