ATP Finals, in esclusiva free-to-air su Rai 2 il torneo di fine stagione: stasera l’esordio di Matteo Berrettini

E’ l’ultimo appuntamento prima delle vacanze – brevi, perché il pensiero è già agli Australian Open – ma è anche il primo di una lunga serie che vedrà protagonisti l’Italia e Torino. Fino al 2025, infatti, le Atp Finals, il torneo che mette di fronte i migliori otto giocatori del ranking mondiale, si giocheranno al Pala Alpitour di Torino, ristrutturato per l’occasione e con una nuova illuminazione che esalterà la bellezza del tennis.

Una settimana intera, da oggi, domenica 14 a domenica 21 novembre, con un match al giorno in onda in diretta su Rai 2 – la Rai detiene i diritti in esclusiva free-to-air per l’Italia – a cominciare dall’esordio del numero uno azzurro, Matteo Berrettini, in campo questa sera alle 21.00 contro il tedesco Alexander Zverev, nel gruppo rosso, raccontato da Marco Fiocchetti e Paolo Canè.

Domani, lunedì 15, invece, il match prescelto è quello della sessione pomeridiana del gruppo verde, con in campo il numero uno del mondo, Novak Djokovic, opposto, alle 14.00, al norvegese Casper Ruud, con la telecronaca di Nicola Sangiorgio e Paolo Canè.